Raccontare la tua storia al giornale locale? Magari trovi il cronista che ha voglia di raccontare la storia..
Raccontare la tua storia al giornale locale? Magari trovi il cronista che ha voglia di raccontare la storia..
Appunto perché ha un'ottima posizione io sospetto che il geometra del comune abbia qualcosa da nascondere... io non so come funzioni bene bene... ma una richiesta di concessione può essere respinta solo sotto validi motivi dalla consulta comunale e questi motivi sono verbalizzati e credo che ne hai accesso pure tu... mh... tu però mi sa che non sei mai arrivato a questo punto .-. Quindi non saprei... dovresti cercarti un altro geometra... che ne so... chiedi ad amici se ne conoscono uno fidato così almeno sei sicuro che la pratica edilizia venga avviata e il geometra del comune sia obbligato a fornirti spiegazioni.
Randagio.....hanno detto che prima devo fare qualcosa di eclatante, tentare il suicidio forse ?
Licht........ non arrivano nemmeno a fare il progettino, arrivano giusto a telefonare al geometra del comune, da quella telefonata in poi.............il nulla.
Venderò, ho deciso cmq di dire quattro paroline al geometra del comune sindaco compreso.
Sisi, pure io due parole con l'ufficio tecnico e il sindaco le scambierei... anche solo per mandarli in vacca XD Hai avuto troppa pazienza... io mi sarei presentata in comune già prima XD Però mi spiace che devi lasciare casa /:
E' una casa, avendo un futuro già segnato non mi affeziono ad un luogo o ad una casa, anticipo solamente.
Pine....... ti ringrazio dell'offerta ma va bene così, è destino che cambi casa prima del tempo.
Eh si è una cosa molto traumatizzante, più o meno come è successo a me... ieri sarebbe dovuta arrivarmi la bolletta della luce però fino ad oggi ancora nulla, ho deciso di vendere il quartiere e probabilmente domani mi appenderò al soffitto.