Bella l'ultima stanza!!
@Folletta Quella postata?xD No per niente...
Un buco di stanza, c'è un armadio un letto e una scrivania....la cucina fa schifo xD...il bagno mi è sembrato sporco....gli inquilini un francese, una coppia di americani, e un italiano di colore(il quale sentendo una discussione con il proprietario di casa ha avuto una storia con la coinquiina precedente, che li ha lasciati da un giorno all'altro senza dire nulla)...ed è pure scomoda per raggiungere il posto di lavoro.
Sono in trattativa per questa:
http://torino.bakeca.it/offro-camera...a-keqt49919707
I 320 € sono comprensivi di spese condominali...la casa è più di 100 mq...ha anche un secondo bagno abnorme ma che viene usato come lavanderia(è troppo grosso da pulire xd) la zona per chi conosce Torino è una traversa di via Garibardi(molto vicino a pizza castello).
Ultima modifica di Dade; 5/12/2012 alle 9:05
Se non c'è di mezzo un agenzia (che si cucca una mensilità) le mensilità in piu vengono restituite (possono essere una o a volte due) una volta chiuso il contratto se tu non hai fatto danni od altro ciome dice bene Just!
- - - Aggiornamento - - -
Praticamente vai a vivere in una barzelletta....
ritiro quello che ho detto sull'altra stanza.. Questa non è male
Dopo settimane di attesa per quella stanza, aver messo da parte la caparra...mi hanno scartato per la stanza.
Preferiscono una ragazza.
Le motivazioni perchè la inquilina se ne va è perchè in casa ci sono 3 maschi e non si trova a suo agio...però a marzo torna una ex inquilina che è in erasmus a posto un ragazzo e s troverebbe nella stessa situazione della ragazza uscente..
Mi scuso per la spiegazione contorta
Ho preso una stanza!!Si l'ho presa u.u
In realtà è una casa condivisa, ha molti spazi comuni e c'è solo un'inquilino.
L'affitto csta 400 € tutte le spese accessorie incluse con anche internet 24 ore.
La caparra è una mensilità e mezzo(che darò sabato, quando firmerò).
L'inquilino lo devo conoscere ancora...ma so praticamente vita morte e miracoli. 28 anni, iraniano, parla abbastanza bene l'italiano e molto bene l'inglese, sta finendo un dottorato non ho capito in che cosa, riservato, tranquillo, intelligente, e che sta fuori dalle 9 alle 18(praticamente lo vedo per 4 ore al giorno, se non di meno )
E' a 15/20 minuti a piedi da lavoro(se trovo la strada giusta), bene servita con i mezzi che mi portano a lavoro, centro e principali stazioni.
Vicino ho un mercato rionale economico, auchan, pam, carrefur
Il proprietario di casa è una persona molto precisa e disponibile. Ha accetta a farmi firmare un contratto di 6 mesi e di spostare il giorno di paga a metà mese.
Queste sono le foto *_*
Altre foto...
secondo me ne vale la pena! Il prezzo è forse un po' alto, ma se te lo puoi permettere ben venga!..E' davvero molto bella....
Quindi in pratica ora avresti anche 600 euro circa che ti avanzano per cibo/altro?