Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wasabi
Sì XD
Non riesco a trovarne uno mi piaccia ma Rosemary mi è venuto a noia U.U
Uh altro po cambi piu nick che i post che scrivi xd va beh basta off topic :-)
-
Oggi vedo una stanza forse...
Ho trovatoquesto annuncio su kijiji:
Stanza singola a Torino - Kijiji Italia
Non mi convince tanto il letto, mi fa abbastanza cagare!Però il prezzo è buonissimo.
@Randagio tu che ne pensi?
-
Qui nmon vivresti da solo ma convivresti con qualcuno o sbaglio? Perchè ti affittano una stanza di un appartamento da quel che ho capito!
Non è certo andare a vivere da soli ma è una soluzione.... certo che minchia se sono cari dalle vostre parti! Qui da me si trovano anche mono a 300 euro!
Coomunque hai le bollette pagate qui che è una bella cosa... puoi attaccarti una serra da 1000w in camera e arrotondare spacciando... bhahahahha!! Scherzo! :-P
-
Quote:
Randagio
Qui nmon vivresti da solo ma convivresti con qualcuno o sbaglio? Perchè ti affittano una stanza di un appartamento da quel che ho capito!
Non è certo andare a vivere da soli ma è una soluzione.... certo che minchia se sono cari dalle vostre parti! Qui da me si trovano anche mono a 300 euro!
Coomunque hai le bollette pagate qui che è una bella cosa... puoi attaccarti una serra da 1000w in camera e arrotondare spacciando... bhahahahha!! Scherzo! :-P
Starei con un'inquilino...per il momento preferisco così.
Ho le spalle più coperte xD
Cmq 380 tutto compreso è difficile da trovare qui, non è lontano da lavoro e sono praticamente in centro.
-
E allora vai e conosci questo inquilino... Praticamente in centro vuol dire in centro ma non con parcheggio a pagamento spero! :-D
-
Quote:
Randagio
E allora vai e conosci questo inquilino... Praticamente in centro vuol dire in centro ma non con parcheggio a pagamento spero! :-D
Si tra un po' lo chiamo!
Non ho la macchina XD
-
Quote:
Dade
Non ho la macchina XD
La fortuna delle grandi città...
-
Quote:
Randagio
La fortuna delle grandi città...
Se la prendo...n 15 minuti di pulman sono a lavoro, 5 minuti a piedi ho una delle stazioni principali di Torino, ed ho supemercati a gogo!
-
Ti manca solo la milf ninfoname nel pianerottolo e sei apposto! :lol:
-
Quote:
Dade
il letto puoi sempre sostituirlo. Parli con il proprietario, butti via il vecchio e te ne compri uno all'ikea o da mondoconvenienza che te lo portano pure a casa.