Per me i la quantità di tattoo e direttamente proporzionale al fascino che ha su di me una donna...
Per me i la quantità di tattoo e direttamente proporzionale al fascino che ha su di me una donna...
Al di là della minchiata della barba (sono dell'idea, comune a Sparta, che tutti gli uomini dovrebbero portare barba e capelli lunghi: a chi è già bello, sta bene. Chi è brutto, almeno lo rende un po' meno evidente ), beh... i tatuaggi, soprattutto sulle donne, secondo me invecchiano male.
Non fraintendetemi, non ho niente contro i tatuaggi, anzi sono una cosa che mi piace (se sono fatti bene e non eccessivi), la maggior parte di quelli che ho visto sui miei conoscenti secondo me gli stanno bene.
Solo che molte di loro (parlo al femminile perchè secondo me per le donne questa cosa è più accentuata), non riesco a immaginarle non-giovani con quei disegni addosso.
Ovviamente vale di più per i tatuaggi grandi ed evidenti che per quelli piccoli...
Una mia amica ha un grande tatuaggio floreale sul fianco, davvero bello e senza sbavature, che sta bene sul suo corpo ed è pure sexy, secondo me. Solo che se la penso così a 50 anni, anche supponendo che non ingrassi nemmeno di un kg e sia bella com'è adesso, mi verrebbe da pensare che sia qualche super MILF-cougar con il complesso di Peter Pan - anche se ovviamente potrebbe benissimo essere l'opposto!
Ma poi consideriamo una cosa: ci sono tatuaggi e tatuaggi. E' un po' generico dire "i tatuaggi rendono una donna meno affascinante". Bisogna vedere che tatuaggio è XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quanto sapevo che una stupidagine del genere sarebbe stata detta in risposta al mio post.
Leggi meglio: più avanti ho scritto apposta "non-giovani" (e non anziane o vecchie), e ho parlato di cinquantenni (ma la cosa potrebbe valere anche prima, dipendendo anche dal look e lo stile della persona). Una cinquantenne può essere sexy (magari per un coetaneo)?
O tutti devono essere dei novelli Berlusconi e andare solo con quelle dai 17 anni in giù?
La ragazza postata da Narwhals è bella e sexy, ma non avrà neanche 20 anni... Immaginatevela mamma in carriera sui 40, e vi sfido a non pensare che quei tatuaggi sono una nota un po' stonata.
A me non piacciono, o meglio mi piacciono quelli molto piccoli e comunque massimo uno. Sì penso che una donna molto tatuata perda in femminilità come del resto considero tamarro l'uomo tutto pieno
Un'eccezione però potrei farla per @Randagio, dopo aver visto le sue foto i miei gusti hanno poco poco vacillato
Non sono d'accordo con gli inglesi, a me la donna con la barba piace
Non parlavo per forza di situazioni di lavoro, e in ogni caso anche sul lavoro non si indossa per forza un tailleur (una donna può essere elegante anche con un abito).
Che sia in una situazione prettamente informale (come in spiaggia) o in una "formale", come un matrimonio o il lavoro, mi sembrerebbe strano, e per niente sexy, trovare una donna adulta (che magari sarà raffinata, elegante, adeguata alla situazione per tutti gli altri versi) coperta di tatuaggi.
Ripeto, magari sarà il primo avvocato d'Italia, madre perfetta e angelo del focolare, ma la prima idea che mi verrebbe in mente non sarebbe nulla di queste.
Ok, io fumo, ho piercing, tatuaggi e vado pazza per le cipolle, il che probabilmente rende il mio alito mefitico.
Non poserò mai un inglese.