D'accordo in parte.
Il tatuaggio sulla donna non mi fa impazzire.
Di certo però non è che se mi piace una donna, cambio idea se ha un tatuaggio.
D'accordo in parte.
Il tatuaggio sulla donna non mi fa impazzire.
Di certo però non è che se mi piace una donna, cambio idea se ha un tatuaggio.
Degustibus! O devo dire che per me è una "stupidata" come hai detto te dopo che ho risposto alla frase piu banale sui tatuaggi della faccia della terra???
Se una è una bella donna e ha tattopo ben fatti è figa anche a 50!!
tumblr_m5v0nh2Q9a1rswz1ro1_1280.jpg
Io trovo i tatuaggi su una donna estremamente sexy.
Me le farei tutte!
Ho tatuaggi, ho piercing, fumo e ho in mente di farmi un tatuaggio sul braccio.
Inutile dire che secondo me sono estremamente sexy come tante ragazze che hanno i tatuaggi. A 50 anni ci penserò, mi coprirò un po' di più o me ne sbatterò proprio come adesso.
Una ragazza è bella non per la pelle ma per gli atteggiamenti, i modi, il tono di voce... troppe cose che sono influenti dalla pelle tatuata. Anzi.. il corpo è una tela da riempire
inglesi.... sono io che non vi sposo!! fottetevi!!
Boh, hanno chiesto ad alcune persone.
E' soggettivo.
Dipende anche che barba hanno, CHI la porta. Per me qualche tipo di barba fa molto artista, e mi piacciono anche i ragazzi con gli occhiali. Ma certo dipende com'è quella persona. Se è bella è bella, anche se si mangia le unghie frega una sega.
Sull'alito puzzolente ci puo' stare, anche se delle volte puo' capitare che uno non sia al massimo splendore in campo alito. Se gli puzza sempre vabbè ha qualche problemino e ovvio che attira poco
- - - Aggiornamento - - -
Vabbè ma guarda che tette giganti, così manco ci fate caso al tatuaggio (anche se mio dio, le arrivano all'ombelico :S)
Comunque boh, a me quel tatuaggio sinceramente sembra esagerato, anche se appunto son gusti.
Il mio era un esempio.. che se una 50enne è bella per me con dei bei tattoo acquista fascino... e la noto molto di piu di una egual bellezza senza... anzi oserei dire che la particolarità del tattoo legata ad un eleganza piu matura (vedi un pò lo stile pin up di certe non piu ragazzine ) prende ancora piu punti!
Bella donna, Randagio (non mi piacciono quelle tette così grandi, ma è bella di viso e ha dei bei capelli). Solo che... sì, secondo me quel tatuaggio stona, e le sta tutt'altro che bene (a differenza di come sta invece molto bene sulla ragazza ventenne di Narwhals), e sarebbe meglio senza.
Non la rende inguardabile o brutta. Semplicemente le sta male.
E per il fatto di aver detto una "stupidata", non l'ho detta ad un tuo punto di vista, ma al fatto che io ho scritto "una donna di 50 anni con i tatuaggi non è bella" e tu hai risposto "una di 70 non è sexy neanche senza tatuaggi". La cosa "stupida" è aver risposto in maniera incoerente (aggiungendo 20 anni al mio esempio), non la tua opinione; ci mancherebbe altro.
Come gia' stato detto dipende dalla persona e dai tatuaggi.
Ci sono tatuaggi di pessimo gusto che rovinano la bellezza di chi li indossa.
Altri, invece, che sono uno spettacolo e riescono a valorizzare parti del corpo...
Siamo una generazione di tatuati e a 40 anni, ce ne saranno pochi a non averne.
E comunque preferisco guardare e toccare un tatuaggio, piuttosto che avere paura di parlare o baciare il mio ragazzo a causa del suo alito.
Comunque in genere secondo me qui in italia piacciono molto!!! Peccato che ora tutti i calciatori siano tatuatissimi e con la crestina (ieri son capitato per sbaglio per tv durante una partita e c'erano piu tatuaggi e creste che ad un concerto punk)... l'unica cosa che mi mette la voglia di usare la dermoabrasione è questa!!!!! Per fortuna ho piu gusto delle loro scritte romane e vichinghi vari..