ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree40Mi piace

I tatuaggi rendono le donne meno affascinanti

  1. #31
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    D'accordo in parte.
    Il tatuaggio sulla donna non mi fa impazzire.
    Di certo però non è che se mi piace una donna, cambio idea se ha un tatuaggio.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non parlavo per forza di situazioni di lavoro, e in ogni caso anche sul lavoro non si indossa per forza un tailleur (una donna può essere elegante anche con un abito).

    Che sia in una situazione prettamente informale (come in spiaggia) o in una "formale", come un matrimonio o il lavoro, mi sembrerebbe strano, e per niente sexy, trovare una donna adulta (che magari sarà raffinata, elegante, adeguata alla situazione per tutti gli altri versi) coperta di tatuaggi.
    Ripeto, magari sarà il primo avvocato d'Italia, madre perfetta e angelo del focolare, ma la prima idea che mi verrebbe in mente non sarebbe nulla di queste.
    Degustibus! O devo dire che per me è una "stupidata" come hai detto te dopo che ho risposto alla frase piu banale sui tatuaggi della faccia della terra???

    Se una è una bella donna e ha tattopo ben fatti è figa anche a 50!!

    tumblr_m5v0nh2Q9a1rswz1ro1_1280.jpg

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io trovo i tatuaggi su una donna estremamente sexy.
    Me le farei tutte!

  5. #34
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ho tatuaggi, ho piercing, fumo e ho in mente di farmi un tatuaggio sul braccio.
    Inutile dire che secondo me sono estremamente sexy come tante ragazze che hanno i tatuaggi. A 50 anni ci penserò, mi coprirò un po' di più o me ne sbatterò proprio come adesso.

    Una ragazza è bella non per la pelle ma per gli atteggiamenti, i modi, il tono di voce... troppe cose che sono influenti dalla pelle tatuata. Anzi.. il corpo è una tela da riempire

    inglesi.... sono io che non vi sposo!! fottetevi!!
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Boh, hanno chiesto ad alcune persone.
    E' soggettivo.
    Dipende anche che barba hanno, CHI la porta. Per me qualche tipo di barba fa molto artista, e mi piacciono anche i ragazzi con gli occhiali. Ma certo dipende com'è quella persona. Se è bella è bella, anche se si mangia le unghie frega una sega.
    Sull'alito puzzolente ci puo' stare, anche se delle volte puo' capitare che uno non sia al massimo splendore in campo alito. Se gli puzza sempre vabbè ha qualche problemino e ovvio che attira poco


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Degustibus! O devo dire che per me è una "stupidata" come hai detto te dopo che ho risposto alla frase piu banale sui tatuaggi della faccia della terra???

    Se una è una bella donna e ha tattopo ben fatti è figa anche a 50!!

    tumblr_m5v0nh2Q9a1rswz1ro1_1280.jpg
    Vabbè ma guarda che tette giganti, così manco ci fate caso al tatuaggio (anche se mio dio, le arrivano all'ombelico :S)
    Comunque boh, a me quel tatuaggio sinceramente sembra esagerato, anche se appunto son gusti.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio era un esempio.. che se una 50enne è bella per me con dei bei tattoo acquista fascino... e la noto molto di piu di una egual bellezza senza... anzi oserei dire che la particolarità del tattoo legata ad un eleganza piu matura (vedi un pò lo stile pin up di certe non piu ragazzine ) prende ancora piu punti!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #37
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Bella donna, Randagio (non mi piacciono quelle tette così grandi, ma è bella di viso e ha dei bei capelli). Solo che... sì, secondo me quel tatuaggio stona, e le sta tutt'altro che bene (a differenza di come sta invece molto bene sulla ragazza ventenne di Narwhals), e sarebbe meglio senza.
    Non la rende inguardabile o brutta. Semplicemente le sta male.

    E per il fatto di aver detto una "stupidata", non l'ho detta ad un tuo punto di vista, ma al fatto che io ho scritto "una donna di 50 anni con i tatuaggi non è bella" e tu hai risposto "una di 70 non è sexy neanche senza tatuaggi". La cosa "stupida" è aver risposto in maniera incoerente (aggiungendo 20 anni al mio esempio), non la tua opinione; ci mancherebbe altro.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #38
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Come gia' stato detto dipende dalla persona e dai tatuaggi.
    Ci sono tatuaggi di pessimo gusto che rovinano la bellezza di chi li indossa.
    Altri, invece, che sono uno spettacolo e riescono a valorizzare parti del corpo...
    Siamo una generazione di tatuati e a 40 anni, ce ne saranno pochi a non averne.

    E comunque preferisco guardare e toccare un tatuaggio, piuttosto che avere paura di parlare o baciare il mio ragazzo a causa del suo alito.
    A Randagio piace questo intervento

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque in genere secondo me qui in italia piacciono molto!!! Peccato che ora tutti i calciatori siano tatuatissimi e con la crestina (ieri son capitato per sbaglio per tv durante una partita e c'erano piu tatuaggi e creste che ad un concerto punk)... l'unica cosa che mi mette la voglia di usare la dermoabrasione è questa!!!!! Per fortuna ho piu gusto delle loro scritte romane e vichinghi vari..
    A Knave e Tallulah piace questo intervento

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Comunque in genere secondo me qui in italia piacciono molto!!! Peccato che ora tutti i calciatori siano tatuatissimi e con la crestina (ieri son capitato per sbaglio per tv durante una partita e c'erano piu tatuaggi e creste che ad un concerto punk)... l'unica cosa che mi mette la voglia di usare la dermoabrasione è questa!!!!! Per fortuna ho piu gusto delle loro scritte romane e vichinghi vari..
    Sono dei tamarri allucinanti....poi al Milan lasciamo perdere... Per me il tattoo è carino finchè non ti rende tamarro percui bisogna saperli scegliere....però quella donna lì con tutto il braccio pieno di roba colorata fa cagare
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  2. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  3. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44

Tag per questa discussione