Lasciamo perde' XD
Ora non so i mq esatti, ma diciamo che l'appartamento in cui vivo da fuori sede è più o meno grande quanto la mia casa "vera". Mo, vorrei sape' perché l'ultima bolletta Acea (dove studio) era di 200 euro. Mentre quella dell'Enel, a casa con i miei, era di una cinquantina di euro, o anche meno (quando in casa ci sono solo mio padre e mia madre è di 40 euro). La cosa bella è che in entrambi i casi a consumare tanto è uno scaldabagno elettrico. O noi siamo esagerate, o mia madre fa miracoli
Il gas dove studio è di 50 euro circa ogni quattro mesi. A casa mia non abbiamo l'attacco del gas.
L'acqua non ho la più pallida idea di quanto la paghino i miei, e invece dove studio la paga il proprietario, non noi studentesse, quindi buh.
Il riscaldamento condominiale ci viene circa 120 euro al mese.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io sono in silenzio stampa per lutto del mio portafogli. Mi sono arrivate tutte insieme e sto cercando di rielaborare..
Fermi tutti @Holly;
perché vuoi comparare la tua bolletta dell'acqua (acea) con quella dell'enel dei tuoi?
Forse parlavi dell'energia elettrica quando hai tirato fuori l'acea?
Anche perché hai detto che l'acqua la paga il padrone di casa...
Sì parlavo dell'energia elettrica! La bolletta della luce qui la manda l'acea, e da quel che so l'acea è più cara dell'enel. Quello che non so, sinceramente, è se l'acea si occupi semplicemente di Roma, della provincia di Roma o dell'intero Lazio.
Quanto sia diverso il costo dell'acqua non lo so, le spese condominiali (escluso il riscaldamento) e l'acqua sono a carico del padrone di casa e non ho la più pallida idea di quanto paghi lui.
@RudeMood
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.