Io li userei, certo che non potrei stare ore e ore come quelle donne in tv per cercare, smistare e via dicendo ogni buono che trovo in giro, cavolo non riuscirei mai a seguire a lungo una cosa del genere, certo che farebbero comodo questo non lo nego. Peccato che in Italia non siano cumulabili, comunque anche in America ora stanno iniziando a porre dei limiti sui buoni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io compro con i ticket mensa che mi danno in azienda, oh yeah!
e poi faccio caso al luogo di produzione di un prodotto: è molto facile che due prodotti di marca e prezzo diverso, siano in realtà la stessa merce! La differenza sta nel fatto che è commissionato da due marche diverse! a-ri yeah!
Io lo guardo quando non ho niente da fare e trovo sia una cosa molto utile. Ovviamente è impossibile che succeda qui in Italia. Lì trovano i buoni dappertutto, su internet, sui quotidiani, sulle riviste.. da noi non c'è nulla. Mio papà a volte usa quei buoni spesa 5 €, ma non è chissà cosa. Se ci fosse la possibilità io lo farei, soprattutto su prodotti che durano anni, tipo tonno, carta igienica, e soprattutto shampoo, bagnoschiuma e deodoranti, che costano sempre abbastanza e finiscono presto.
Sul discorso dell'acqua, la compro, perchè quella del rubinetto non mi piace, il calcare lo sento troppo. Infatti sto costringendo a comprare sti cosi che tolgono il calcare e rendono l'acqua "bevibile".
Invece in in casa per le vacanze in montagna bevo quella del rubinetto perchè ho la sorgente a 2 km da casa.
@Randagio io bevo acqua del rubinetto. Compro solo una bottiglietta da 0.5L il lunedì in facoltà e la riutilizzo per tutta la settimana.
Per il cibo, io compro gran parte frutta e vedura e si vedono un sacco di differenze da supermercato a supermercato. Io personalmente mi trovo benissimo a far la spesa all'Alì, prezzi bassi e spesso fanno offerte prendi due e paghi uno.
Anche io sul cibo odio dover risparmiare e in genere evito le grandi marche se posso aver la qualità anche in un prodotto non di marca. Ora vivo a Padova da tre anni ormai, ma ricordo che quando stavo a casa con i miei il supermercato vendeva a prezzi nettamente abbassati roba che stava per scadere o rovinata. Per dire, può succedere che cada una cassetta di pasta e si rovini tutta la partita e loro invece di buttarla la vendevano a prezzi molto più bassi. Lo stesso con il cibo. Erano offerte davvero convenienti, contando che a volte si trattava puramente di un difetto estetico del prodotto.
E io che pensavo che con tutte le cagate che dite, beveste acqua di fogna....
Vabbè dai dovevo spezzare un pò la monotonia del topic
Guardo spesso quel programma ma lo trovo TROPPO esagerato. Cioè prendono 100 shampii, detersivi (che dicono possono bastare per una decina di anni) e centinaia di merendine o bibite, secondo me è un gran spreco!!! Se danno qualcosa in beneficenza ok, ben venga, ma quando fan vedere la dispensa mi chiedo se non pensano mai alla scadenza, perchè pure i prodotti che non vengono aperti scadono!!
Purtroppo in Italia non ci sono buoni comulabili, che invece sarebbero molto utili!! Dovrebbero prendere esempio dagli americani, non dico in modo cosi compulsivo ma almeno lasciare più spazio alle offerte e ai buoni..non sarebbe male
In effetti che caxxo se ne devono fare di tutta quella roba ._. mah c'è gente che c'ha gli scatoli di detersivo perfino sotto il letto perchè non sa dove metterli. A me sembra uno spreco bello e buono.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci