...Sì ma non è che la Barilla sia poi tutta sta perfezione di bontà eh... Una volta magari..
...Sì ma non è che la Barilla sia poi tutta sta perfezione di bontà eh... Una volta magari..
Bè decidetevi! O è cara e volete gli sconti perchè non arrivi a fine mese, o non è cara! :-D
comunque anche io scelgo i prodotti in base a ingredienti (per rispettare la mia scelta alimentare ) e provenienza.. e poi valuto il prezzo!
Per dire ora compro una pasta che costa come la barilla ma che è prodotta nel paese a fianco al mio praticamente!!! Perchè io "arrivando a fine mese" uso altri canoni appunto per la scelta e non solo per il prezzo!
Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?
Ho visto una sola puntata, qualche pomeriggio fa. Una donna doveva pagare 800 dollari di spesa e ne ha pagati 4, mentre un ragazzo doveva pagarne 200 e passa e ne ha pagati meno di 20.
In famiglia c'è qualcuno che va alla ricerca di sconti, comprando le cose lì dove sono in saldi, e usa qualche buono sconto, ma di certo non a quei livelli. Cioè se hai una giornata piena non devi dormire la notte per andare alla ricerca di buoni sconti.
E sinceramente lo vedo un pò un atteggiamento ossessivo compulsivo, il ragazzo di quella puntata aveva scorta di detersivi per 12 anni, e aveva comprato 64 confezioni di cibo surgelato...
Io ho sempre detto che la barilla non costa tanto e che la prendo solo quando fanno le promizioni da 1 kg perchè non è la mia pasta preferita xD
Io qui a Roma la compro perchè l'acqua di roma alcuni giorni puzza -.-" anche se tutti dicono che è buona da bere.
A casa mia bevo sempre quella del rubinetto perchè viene dritta da un sorgente che sta su una montagna dietro casa mia xD
Ma fai bene a comprare per provenienza. Io anche faccio sempre così, con tutti i prodotti che posso. Certo se non trovo qualcosa che proviene da dove dico io, non la lascio sullo scaffale, se mi serve.
@Randagio thò il sito.
il progetto - Casa dell'Acqua
neanche qui da me c'è, invece al paese dove abbiamo la casa della vacanze sì, peccato l'abbiamo scoperto poco prima di ripartire.
L'acqua la compriamo, quella del rubinetto è buona da bere al momento, ma se la metti in bottiglia e la tieni in posa ha un sapore che non ci piace.
In estate invece la prendiamo alla fonte dell'acqua della madonna che abbiamo in città - tornando dal mare ci passiamo. E' gratis - al massimo dai qualche spicciolo al tipo che sta lì e ti aiuta con le bottiglie/taniche - ed è buona - l'acqua della madonna e l'acetosella sono acque che da qualche anno hanno ripreso ad imbottigliare.
Siamo la città delle acque, del resto u.u