ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree5Mi piace
  • 1 Intervento di Elefantino Blu
  • 4 Intervento di Oregon

15enne costretta a drogarsi dalla matrigna

  1. #1
    Fate l'amore con il piacere MilkShake
    Donna 114 anni
    Iscrizione: 14/3/2013
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito 15enne costretta a drogarsi dalla matrigna




    roba da non credere.......persino una di quindici anni!
    ma vai a f*****o cocaina!


  2. #2
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Che Indecenza...

  3. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Dal video non vedo nulla che possa portare a pensare che la madre l'abbia costretta a pippare... e poi tirare coca a 15 anni è "normale", ci son ragazzi che iniziano a tirare a 13/14 :\ paradossalmente quella è la fascia di età più vulnerabile e quindi più attiva in quel senso, è una droga... crea dipendenza, è una malattia non una scelta.

  4. #4
    Fate l'amore con il piacere MilkShake
    Donna 114 anni
    Iscrizione: 14/3/2013
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Pisellina;3277675]Dal video non vedo nulla che possa portare a pensare che la madre l'abbia costretta a pippare.

    ovviamente si legge sulla pagina web che hanno pubblicato, non certo si vede nel video!

  5. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quando avevo 15 anni io nella mia classe non si drogava nessuno, verso i 17 qualcuno ha iniziato a fumare canne, quindi mi chiedo se ciò che hai detto Pisellina si basa su delle statistiche perchè IMHO a 15 che sniffino coca non è "normale"...

  6. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quando avevo 15 anni io nella mia classe non si drogava nessuno, verso i 17 qualcuno ha iniziato a fumare canne, quindi mi chiedo se ciò che hai detto Pisellina si basa su delle statistiche perchè IMHO a 15 che sniffino coca non è "normale"...
    Mah, da me a 15 c'era chi si faceva canne o droghe un po più pesanti, mi sa che non conoscevi così bene i tuoi compagni(non tutti i drogati hanno la faccia da drogati) o era una classe particolarmente poco "curiosa"

  7. #7
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quando avevo 15 anni io nella mia classe non si drogava nessuno, verso i 17 qualcuno ha iniziato a fumare canne, quindi mi chiedo se ciò che hai detto Pisellina si basa su delle statistiche perchè IMHO a 15 che sniffino coca non è "normale"...
    Non è una cosa matematica eh xD poi in questi ultimi anni le cose son cambiate TANTISSIMO, ora la coca è la nuova marijuana... prima ci si faceva le canne al parchetto, mo tirano come un aspirapolvere, spero solo che non torni così tanto di moda l'eroina...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mah, da me a 15 c'era chi si faceva canne o droghe un po più pesanti, mi sa che non conoscevi così bene i tuoi compagni(non tutti i drogati hanno la faccia da drogati) o era una classe particolarmente poco "curiosa"
    Per farsi di coca bisogna essere più stupidi che curiosi comunque xD, anche io sarei stracurioso di provarla però penso che non succederà mai dato che sono abbastanza informato per capirne l'idiozia... ad esempio dovesse finire il mondo domani penso che un po tutte le droghe me le proverei lol
    A Jamila piace questo intervento

  8. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Dal video non vedo nulla che possa portare a pensare che la madre l'abbia costretta a pippare... e poi tirare coca a 15 anni è "normale", ci son ragazzi che iniziano a tirare a 13/14 :\ paradossalmente quella è la fascia di età più vulnerabile e quindi più attiva in quel senso, è una droga... crea dipendenza, è una malattia non una scelta.
    No, scusami, ma chi si droga lo fa per scelta, non perchè è malato.
    Comunque nel video non si vede che la donna costringe la ragazza..lei si accuccia tranquillamente
    A Jamila, Temperance, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  9. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io penso che un dorgato sia proprio uno stupido. Aldilà del fatto che è robaccia tossica che distrugge l'organismo da sè, le pasticche vengono preparate anche con gli insetticidi, la colla per i topi ed altre porcherie economiche per tagliare la sostanza. Dei sassi della lettiera per gatti a proposito nessuno sa niente? Sì ci mettono anche quelli... E la cocaina? Sarà polvere quindi niente sassini integri, ma sicuramente con qualcosa tagliano di sicuro, sempre e non usano di certo la mannite...

  10. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    No, scusami, ma chi si droga lo fa per scelta, non perchè è malato.
    Comunque nel video non si vede che la donna costringe la ragazza..lei si accuccia tranquillamente
    Intendo quando diventa una dipendenza, le prime pippate sicuramente sono una scelta libera e da ignoranti, non per niente a cascarci sono le persone vulnerabili ( ragazzini e idioti ).

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2011, 15:22
  2. Lucio Dalla - Tu non mi basti mai
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:00
  3. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 16:44
  4. La microdialisi, dalla terapia intensiva all'agricoltura
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 15:54
  5. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 15:30