roba da non credere.......persino una di quindici anni!
ma vai a f*****o cocaina!
roba da non credere.......persino una di quindici anni!
ma vai a f*****o cocaina!
Che Indecenza...
Dal video non vedo nulla che possa portare a pensare che la madre l'abbia costretta a pippare... e poi tirare coca a 15 anni è "normale", ci son ragazzi che iniziano a tirare a 13/14 :\ paradossalmente quella è la fascia di età più vulnerabile e quindi più attiva in quel senso, è una droga... crea dipendenza, è una malattia non una scelta.
[QUOTE=Pisellina;3277675]Dal video non vedo nulla che possa portare a pensare che la madre l'abbia costretta a pippare.
ovviamente si legge sulla pagina web che hanno pubblicato, non certo si vede nel video!
Quando avevo 15 anni io nella mia classe non si drogava nessuno, verso i 17 qualcuno ha iniziato a fumare canne, quindi mi chiedo se ciò che hai detto Pisellina si basa su delle statistiche perchè IMHO a 15 che sniffino coca non è "normale"...
Non è una cosa matematica eh xD poi in questi ultimi anni le cose son cambiate TANTISSIMO, ora la coca è la nuova marijuana... prima ci si faceva le canne al parchetto, mo tirano come un aspirapolvere, spero solo che non torni così tanto di moda l'eroina...
- - - Aggiornamento - - -
Per farsi di coca bisogna essere più stupidi che curiosi comunque xD, anche io sarei stracurioso di provarla però penso che non succederà mai dato che sono abbastanza informato per capirne l'idiozia... ad esempio dovesse finire il mondo domani penso che un po tutte le droghe me le proverei lol
Io penso che un dorgato sia proprio uno stupido. Aldilà del fatto che è robaccia tossica che distrugge l'organismo da sè, le pasticche vengono preparate anche con gli insetticidi, la colla per i topi ed altre porcherie economiche per tagliare la sostanza. Dei sassi della lettiera per gatti a proposito nessuno sa niente? Sì ci mettono anche quelli... E la cocaina? Sarà polvere quindi niente sassini integri, ma sicuramente con qualcosa tagliano di sicuro, sempre e non usano di certo la mannite...