ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #41
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sarà pure conveniente come cosa ma intanto devi avere lo spazio in casa per tutta sta roba e poi può andare bene per i detersivi o le cose a lunga scadenza per il resto aumenterebbe solo gli sprechi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    sarà pure conveniente come cosa ma intanto devi avere lo spazio in casa per tutta sta roba e poi può andare bene per i detersivi o le cose a lunga scadenza per il resto aumenterebbe solo gli sprechi.
    Credo che quello che vediamo nella serie tv sia l'eccesso di questo fenomeno. E' ovvio che non tutti ne fanno un uso del genere quindi non tutti per forza debbano avere una cantina adibita alle scorte di prodotti.
    A Folletta, The Dark Side e Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In Italia non è possibile perchè loro spess comprano con i buoni sconto prodotti già scontati, cosa da noi impossibile perchè il buono sconto vale solo sul prezzo pieno.. In più spesso noi abbiamo limitazioni sulle quantità, loro no..
    E poi non si trovano così tanti buoni sconto in giro!

    Comunque è vero che i prodotti con marchio della catena di alimentari sono prodotti da grandi marchi che hanno contratti particolari con la casa produttrice e per questo i prezzi sono bassi..


    Edit: oddio che frase complicata

  5. #44
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


  6. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mo che c'è?!?

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mo che c'è?!?
    Quel canale.
    Quel programma.
    Quella filosofia di vita.

    Quando diventerò dittatore ammazzerò tutti !
    Li levo a soffri'.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #47
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sinceramente sarò pure una spendacciona con le mani bucate, ma preferisco risparmiare sul vestiario che sul cibo. Se devo comprare la pasta più economica però di sapore fa cagare, c'ha gli sconti perchè la scadenza è breve, la farina con cui è fatta non è buona e c'ha i vermi dentro, preferisco spendere un po' di più e comprare quella buona. Idem per la frutta e per la verdura. Preferisco prendere cose buone e selezionate, non cose super scontate che magari vai a casa e metà di quella roba è tutta marcia. Ovvio che dove posso cerco di risparmiare, tipo il pane lo prendo dove invece di pagarlo 1,50 lo pago 1,30, il latte che prendo invece di pagarlo 1,70 al super lo pago 1,20 dal salumiere sotto casa. Su biscotti e merendine anche preferisco andare sul sicuro, è capitato molte volte di prendere marche del discount e trovarmi merendine al cioccolato che di tutto sapevano tranne che di cioccolato, e dopo m'han fatto venire pure i mal di pancia °_°
    Anche per la carne, se devo prendere delle fettine di carne economiche, ma sono durissime e molto grasse a sto punto preferisco non prenderla proprio, oppure non comprare un pacco di merendine e predilire carne di qualità. Idem per il pesce, preferisco spendere qualcosina in più e comprarlo fresco che invece comprare quello surgelato che puzza di vecchio :S
    Per quanto riguarda l'acqua purtroppo la compriamo perchè qui anche se dicono che è potabile, è pienissima di calcare e alcune volte esce pure gialla/marrone :S

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Sinceramente sarò pure una spendacciona con le mani bucate, ma preferisco risparmiare sul vestiario che sul cibo. Se devo comprare la pasta più economica però di sapore fa cagare, c'ha gli sconti perchè la scadenza è breve, la farina con cui è fatta non è buona e c'ha i vermi dentro, preferisco spendere un po' di più e comprare quella buona. Idem per la frutta e per la verdura. Preferisco prendere cose buone e selezionate, non cose super scontate che magari vai a casa e metà di quella roba è tutta marcia. Ovvio che dove posso cerco di risparmiare, tipo il pane lo prendo dove invece di pagarlo 1,50 lo pago 1,30, il latte che prendo invece di pagarlo 1,70 al super lo pago 1,20 dal salumiere sotto casa. Su biscotti e merendine anche preferisco andare sul sicuro, è capitato molte volte di prendere marche del discount e trovarmi merendine al cioccolato che di tutto sapevano tranne che di cioccolato, e dopo m'han fatto venire pure i mal di pancia °_°
    Anche per la carne, se devo prendere delle fettine di carne economiche, ma sono durissime e molto grasse a sto punto preferisco non prenderla proprio, oppure non comprare un pacco di merendine e predilire carne di qualità. Idem per il pesce, preferisco spendere qualcosina in più e comprarlo fresco che invece comprare quello surgelato che puzza di vecchio :S
    Per quanto riguarda l'acqua purtroppo la compriamo perchè qui anche se dicono che è potabile, è pienissima di calcare e alcune volte esce pure gialla/marrone :S
    No ma concordo. Alla fine io prediligo sempre prodotti di qualità e sul cibo non bado, quasi mai a spese. Ma se su un prodotto che ti piace si potrebbe risparmiare, perchè no? Ecco, questo era quello di cui stavamo discutendo..
    Io roba da discount non ne compro mai, solo i panni per la polvere che a comprare quelli originali mi dissanguo ogni volta.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #49
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    No ma concordo. Alla fine io prediligo sempre prodotti di qualità e sul cibo non bado, quasi mai a spese. Ma se su un prodotto che ti piace si potrebbe risparmiare, perchè no? Ecco, questo era quello di cui stavamo discutendo..
    Io roba da discount non ne compro mai, solo i panni per la polvere che a comprare quelli originali mi dissanguo ogni volta.
    Ah ma certo, se quello che prendo di solito è in offerta ancora meglio anche se quando mettono sconti troppo alti su alcuni prodotti controllo bene la scadenza perchè può esserci la fregatura -.-

  11. #50
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Ah ma certo, se quello che prendo di solito è in offerta ancora meglio anche se quando mettono sconti troppo alti su alcuni prodotti controllo bene la scadenza perchè può esserci la fregatura -.-
    Quello lo controllo pure io, ma su tutti i prodotti che prendo. Al supermercato sotto casa mia, se mettono gli yogurt in offerta è perchè stanno ad una settimana dalla scadenza

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 1:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 13:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 14:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 18:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 18:53