Mi sentivo bene...peccato che un idiota è venuto subito a rompermi...ma per fortuna di persone con disturbi mentali non ce ne sono tante (almeno per ora ho incontrato solo lui )
poi...boh..mi sono divertito molto...cè bella gente :smt101
Mi sentivo bene...peccato che un idiota è venuto subito a rompermi...ma per fortuna di persone con disturbi mentali non ce ne sono tante (almeno per ora ho incontrato solo lui )
poi...boh..mi sono divertito molto...cè bella gente :smt101
E' passato un sacco di tempo... ricordo che cercavo un forum di moda...e ho trovato FdT!!!
Il primo che ho conosciuto è stato Crazy (il giorno stesso) poi mi ricordo di Gaara, Maya, Margherita,... e poi il crack e il ritorno a ottobre!
il primo giorno..nn capivo nulla ..ero inesperta di pc..e soprattutto di forum..non sapevo come muovermi..poi ho cominciato a capire meglio..mi sono iscritta dopo un po'..perchè ero insicura,mio padre mi metteva sempre in allerta da tutto..sulla questione di essermi integrata..boh..nn penso ancora di esserlo... ..ma cercherò di fare del mio meglio
è da molto ke sto qui quando mi sono iscritta avevo 13 anni (ora 17 ) :smt011 avevo bisogno di consigli
ho scritto qualke post, ogni tanto sparivo e ritornavo per scrivere qualcosina (ke riguardava sempre i miei problemi) in 2 anni avrò scritto 80 mess :smt040 ... passa qualke anno... a sett del 2006 ho riniziato a frequentarlo, questa volta però come si deve
Originariamente inviata da RANGER
Ricordo solo che nel giorno in cui mi sono iscritto avevo risposto a un topic di Latis dicendo qualcosa tipo: "eh si, la vita è una merda ma tanto poi finisce" e mi sembra che Maya mi aveva risposto dandomi del coglione!
Non ricordo manco cosa cercavo (non forum, comunque ), sono capitato qua. E' abbastanza raro che io mi metta a leggere i forum, ma sono venuto qua un paio di giorni come visitatore, poi all'inizio mi erano piaciuti in particolare i post di filosofo-=Nemesis= e di Federicoblasco - Leper_Messiah, e così dopo aver dato un'ulteriore occhiata in giro, mi iscrissi.
Semmai in vita mia ho avuto una buona idea, è stata senz'altro questa
(Ah, fui subito accolto bene........con fraccate di insulti per le mie opinioni antidroga :smt040)
Non me lo ricordo
sono venuto a fare il figo sulla sezione moda xkè su sto forum ci stava 1 mio amico (george best) e volevo vedere ke scriveva, farmi 2 risateOriginariamente inviata da winnie
non capivo una mazza di italiano. Il mio caro amico era il dizionario XD
Comunque, mi è piaciuto