Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da litha
scrivevo nei sondaggi mi sembravano una sezione simpatica XD e poi in amore e amicizia
ma ci ho messo almeno 3 mesi per integrarmi
ora vi amo :smt050
comunque il primo giorno l'ho trascorso in chat...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ahhhh... me lo ricordo il primo giorno che ho postato sul forum... Bei tempi... è stato circa un mesetto fa
..bah il primo giorno nel sito mi son registrato e ho frequentato la chat come faccio tutt'ora ..il forum lo frequentato più tardi qnd già conoscevo qlcn..quindi mi son integrato velocemente..
ho postato subito.. ma nn ricordo nulla di preciso..
nn mi ricordo
Diciamo che non devo fare un grande sforzo per ricordare il primo giorno nel forum (vedere data iscrizione !)
Prima di registrarmi comunque ho visitato per qualche giorno il forum, devo dire che mi è piaciuto un sacco e così ...eccomi qua!!!
All'inizio rispondevo ai topic molto raramente, adesso un po' più spesso (anche se non ho ancora raggiunto i 250 msg! ).
Ho aperto il mio primo argomento qualche giorno fa in "moda e tendenze!"... ke bello!!!
Cmq live non conosco nessuno, però è abbastanza facile farsi un'idea di ogni utente leggendo i vari post!
nn ricordo bene!
quella sera non avevo nulla da fare e ho pensato a un forum...poi ho trovato questo e ci sono rimasto
cercavo gli oroscopi.. poi ho trovato il forum, ho postato una cosa su un ragazzo e ogni tanto i giorni dopo entravo a leggere.
Non avevo mai frequentato un forum prima
Leggevo qua e là cercando di capire, ma niente di che
POi ho visto le foto di un ragazzo e la storia cominciò