nn me lo ricordo... son passati anni!!!
nn me lo ricordo... son passati anni!!!
Ero una pazza unica.. Poi va bhè,non sapevo ancora come si usasse un forum perchè avevo da poco il pc..
Io mi sentivo odiata...abbreviavo a raffica quanti topi mi hanno chiuso la eury e la kikka?!? poi pian piano ho sfoderato la mia pazzia.... 8) e ho cominciato a caricare il server con i miei inutili (ma spassosi) post 8)
il nonnino è unico avrai modo di conoscerlo, caVaOriginariamente inviata da Saiph
Stavo cercando qualcosa su google,nn avevo niente da fare...ed ora eccomi quà e sn felice d aver trovato qst forum...
io ci sono arrivata grazie ad un sukone, sborone di un Milanista 8)
nn lo conosco ma scommetto che è figo bello fotomodello e pure simpatico, guarda ho la sensazione che per questo tizio diventerei gayOriginariamente inviata da Angewomon
Io ho scritto "forum per ragazzi" su Google e indovinate chi c'era al primo posto? Esatto, proprio Fuoriditesta!
Ho dato un'occhiata dentro, ho visto che c'era un sacco di gente simpatica e mi sono iscritta!
Non sono ancora riuscita a integrarmi bene, ma non è tantissimo che sono iscritta, comunque di sicuro col passare del tempo riuscirò a conoscervi meglio, e voi a conoscere me!
Comprai il PC nel 2003.
Cercando immagini divertenti son finito qui.
L' ho visitato per 2 anni senza mai scrivere,
poi ho cominciato.
Il primo giorno, normale. Mi son presentato e via.
Credo tranquillamente che finir qui dentro
sia stata una delle botte di culo più grandi di sempre.
Ma davvero.
Originariamente inviata da Saiph
è chiaro hai conosciuto me!! 8) 8)
okok la smetto con le minkiate... :smt112