si si certo hai pure preteso che ti inviassi l'autografo....Originariamente inviata da Sally
si si certo hai pure preteso che ti inviassi l'autografo....Originariamente inviata da Sally
Io appena iscritto ho postato sul papa che era morto da pochi mesi, giovanni paolo 2, descrivendo la mia tesi per la quale era tutt'altro che santo. 8)
Mi son piovuti addosso tanti di quei vituperi e anatemi che ho pensato che difficilmente avrei avuto vita lunga nel forum...
invece poi sono stato comunque ben accolto da tutti.
io ricordo solo che c'era un utente porcellino con cui avevo legato subito... :smt045Originariamente inviata da winnie
Originariamente inviata da sariciuli
E figurati tu... :smt112
io subitoOriginariamente inviata da Saiph
Mi ero iscritto a caso senza avere in programma di restare... Poi siccome divento facilmente abitudinario, eccomi qua.
Non imperverso ma ci sono sempre.
e ki è???Originariamente inviata da sariciuli
Il mio primo giorno nel forum è stato bellissimo... sopratutto perchè la pupazza la patuffa la giorgi@ la Laila e compagnia bella non esistevano ancora :smt039 :smt040
ma come 6 genitle prof beccateli, te li meriti proprio ----------------> :smt098 :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ti aspettavo dolcina...Originariamente inviata da Sally
dai che l'hai capito... unico indizio . E dice tutto.
E' stato lui il primo a darmi il benvenuto e poi mi tartassava!