Io sono poretta ma voi lo so che siete tutti ricchi. Vivete anche voi così? vi riconoscete in queste foto?
Come vivono i figli dei ricchi? Le foto cliccatissime in Rete
Io sono poretta ma voi lo so che siete tutti ricchi. Vivete anche voi così? vi riconoscete in queste foto?
Come vivono i figli dei ricchi? Le foto cliccatissime in Rete
Guarda ora non ho tempo di rispondere al topic perchè devo andare a giocare nel mio campo da tennis personale, magari torno fra qualche oretta quando mi sarò fatto un giro con il mio jet.
Vivono con molto cattivo gusto. Quello con la Bentley rosa sarebbe da crocifiggere inchiodandolo per i testicoli.
Ricorda che non tutti sono ricchi!
Uh... adesso che me l'hai ricordato mi sono dimenticata di mandare il mio aereo privato a prendere una mia amica di NY che poi ci porta in Australia per un party privato...
ma perché? u.u
Cazzo, ma le tipe così ricche non hanno soldi per mangiare che sono tutte così magre?
Non vivo così, vivo meglio.
Si drogano
Boh... secondo me vivere da ricchi è monotono. E' più ganzo dormire in macchina ogni giorno in un luogo diverso, ogni giorno trovando il modo di guadagnare qualche spicciolo per benzina e cibo, e di tanto in tanto per qualche concerto. Tsk, la ricchezza è inutile.
Ultima modifica di Pakko; 19/7/2012 alle 21:00
Sinceramente non vorrei mai essere così. Tutti viziati e irrispettosi.
Meglio una vita normale, dove per avere ciò che vuoi devi faticare. Solo così si potranno avere enormi soddisfazioni, altroché tutto quel lusso.