Mai sentito che lanciassero i pacchi
Comunque concordo anche io con chi dice che si è trovato bene con SDA. Ultimamente sta passando spesso da casa per vari pacchi e non ci sono mai stati problemi...
Mai sentito che lanciassero i pacchi
Comunque concordo anche io con chi dice che si è trovato bene con SDA. Ultimamente sta passando spesso da casa per vari pacchi e non ci sono mai stati problemi...
Io non ho mai avuto problemi nè con sda nè con altri corrieri..
Anzi, il tizio che si occupa delle consegne sda nella mia zona è anche simpatico, oltre che diligente (solo una volta è passato senza trovare nessuno, ha chiamato al n. di telefono che avevo lasciato al mittente,mi son messo d'accordo e ha fatto qualche altra consegna per poi ripassare dopo).
Forse dipende molto dalla persona fisica che si occupa delle consegne...se uno trova un cogli0ne che fa un numero del genere potrebbe valer la pena segnalare il fatto o presentare un reclamo (sda con il codice della consegna risale in un attimo al soggetto che l'ha fatta...e se si iniziano a sommare uno, due tot reclami per consegne alla cazzo o pacchi ricevuti danneggiati, magari fanno qualcosa..
Li consegna SDA i pacchi celeri, almeno, a me è sempre andata così...
E mi aggrego agli altri, a volte lasciano i pacchi lì anche se andrebbero firmati, la vicina finta animalista è anche una sporca ladra, se un giorno mi manca qualcosa io denuncio sia lei che l'SDA...
a me con amazon non è mai arrivato a quella maniera O__O
ma chi ha firmato? puoi sempre chiamare amazon e loro dovrebbero saperti aiutare.
insomma, a te è andata bene perchè era un libro...la volta che poi qualcuno ordina una digitale, un telefono o qualcosa del genere e si trova il pacco massacrato o buttato a terra alla caxxo perchè il tizio non aveva voglia di ripassare o compilare l'apposito modulino....
Da quanto ho letto su internet davvero tante persone si sono ritrovate nella tua stessa situazione con SDA. Bolle di spedizioni mai firmate dal destinatario, pacchi lanciati nei giardini o lasciati per strada...
A me non è mai successo nulla di simile, e credo dipenda molto anche dalle zone e dalla grandezza del paese o della città.
Mai avuto problemi fino ad ora.