ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Certe volte non capisco...

  1. #11
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Cavolo ser, questa cosa ci penso spesso...



    A) Quando parlo con qualcuno, che sia chat,forum, msn bhe mentire no, ma nascondere delle cose ke nn intendo rivelare si, magari poi col tempo queste cose vengono dette.

    B)Diciamo che nel mondo virtuale nn ho mai mentito... perche nn ha senso

    C)Se mi vengono chieste cose un pò personali cerco di cambiare discorso che sono molto bravo...

    D)Chattato da circa 8 anni e di persone ne ho conosciute molte ho avuto molte delusioni, sia di amicizia, e sia di rapporti amorosi nati all' interno di qualke chat...Logicamente se la persona che credevi di conoscere bene ti mente fin dall' inizio e poi la incontri e si prospetta l' esatto contrario di cio ke ti aspettavi rimani molto deluso... Difatti è per quello ke oramai le chat le ho abbandonate e nn mi affezziono più come prima alle persone ke conoscevo, forse sarò anche cresciuto ma quando ti fanno del male poi ci pensi bene prima di ripetere gli errori di nuovo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    domanda: cosa è che ti ha portato a scrivere questo? puoi rispondere anke tu alle tue domande così cpaisco di più?

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    domanda: cosa è che ti ha portato a scrivere questo? puoi rispondere anke tu alle tue domande così cpaisco di più?
    Lui ha risposto nel testo che ha scritto..

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Lui ha risposto nel testo che ha scritto..
    si ho letto ma non è stato chiaro..

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    si ho letto ma non è stato chiaro..
    Io l'ho capita..e mi dispiace molto per lui,anche se capisco anche l altra parte..

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Certe volte non capisco...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    a) quando parlate con una persona in un forum o in una chat mentite mai?
    b) quando mentite lo fate perché vi viene naturale o solo per darvi un tono?
    c) mentite per nascondere parti di voi private, troppo intime per rivelarle ad uno sconosciuto?
    d) siete mai stati delusi da una persona "virtuale" che credevate di conoscere bene?

    Se volete naruralmente commentate liberamente la storia che vi ho raccontato...per oggi i compiti sono finiti.
    a) di solito nascondo alcune cose all'inizio e parlo più di me quando conosco più la persona con cui stò chattando.
    b) ne per l'una ne per l'altra cosa di solito quando mento si capisce subito che stò dicendo una cavolta quindi sgamato dopo due secondi. Se non voglio parlare di qualcosa non ne parlo.
    c) all'inizio si poi naturalmente quando approfondisci la conscenza tutto cambia.
    d) si molte e più volte.

    No comment per la storia.

    (così l'impicciona Sally è contenta... )

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ufffiii non volevo romperti

  9. #18
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Esercizi alla fine del testo.
    Quello che voglio sapere da voi è:
    a) quando parlate con una persona in un forum o in una chat mentite mai?No mai detto balle
    b) quando mentite lo fate perché vi viene naturale o solo per darvi un tono? Non ho bisogno di dire balle
    c) mentite per nascondere parti di voi private, troppo intime per rivelarle ad uno sconosciuto? Se ci sono cose che non voglio dire,non ne parlo
    d) siete mai stati delusi da una persona "virtuale" che credevate di conoscere bene? no mai

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a) quando parlate con una persona in un forum o in una chat mentite mai? no, cerco di essere me stesso in modo che la gente mi conosca per come sono
    b) quando mentite lo fate perché vi viene naturale o solo per darvi un tono? Non ho mai pensato di darmi un tono diverso da quello che traspare da ciò che scrivo
    c) mentite per nascondere parti di voi private, troppo intime per rivelarle ad uno sconosciuto? le cose che non voglio dire non le dico
    d) siete mai stati delusi da una persona "virtuale" che credevate di conoscere bene. No anche perchè sono poche le persone con cui parlo, sono molto selettivo e non mi fido tanto....prima di parlare con qlc di cose private devo sentire nel cuore che è una grande persona

  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Certe volte non capisco...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Quello che voglio sapere da voi è:
    a) quando parlate con una persona in un forum o in una chat mentite mai?
    b) quando mentite lo fate perché vi viene naturale o solo per darvi un tono?
    c) mentite per nascondere parti di voi private, troppo intime per rivelarle ad uno sconosciuto?
    d) siete mai stati delusi da una persona "virtuale" che credevate di conoscere bene?
    a) no..
    c) no.. anke perkè nn dico mai nulla
    d) .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma si possono scrivere certe scemenze?!
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 17:23
  2. Certe notti ( e non solo)...interpretazioni
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 20:42
  3. Chiedete prima di fare certe cose?
    Da giovykiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 13:47
  4. Luciano Ligabue - Certe notti
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 9:52
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 19:32