ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71

Certe notti ( e non solo)...interpretazioni

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Certe notti ( e non solo)...interpretazioni

    Quante cose si scoprono da questa canzone...

    Certe Notti


    Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. ( azz....anche le macchine hanno il pilota automatico?)


    Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai. ( si...dopo quando hai fatto un incidente ne riparliamo...)




    Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. ( un recchione...se non sbaglio il grande neil era omessessuale....)


    Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai. ( la notte vai a puttane ...eh? Bel vizio...)

    Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più. ( rimarrai sempre così????? un magnaccia insomma..)



    Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu. ( alle cosce dai del tu? e al resto...?)


    Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà. ( eh...immagino quale sia la ferita sottointesa...ma sporcacciun!)

    Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà. ( festino? orgia?)



    E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così. ( tu ti accontenti di andare a puttane?)



    Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi. ( certo che se mario è morto ...porti un pò di sfiga...)

    Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. ( lo spiazzo sotto il lampione dove ci sono veruska, Katya e le tue amichette?)



    Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te. ( è difficile però....spesso si nascondono...si vergognano in molti di essere considerati puttanieri...)


    C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è. ( eh...te l'avevo detto io...troppe prostitute amico...)


    Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è. ( azz...quante te ne fai in una notte??')


    Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così. ( godi...ma lei no...sai come è professionale...)
    Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi. ( Intanto finchè non riapre continua a battere...)


    Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti....(sotto il mio lampione preferito...)


    Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi ( sei ingordo si...abbiamo capito anche di cosa...)


    quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai. ( allora sarai puttaniere a vita?)

    Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così. ( immagino...tanto so tutto...)
    Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi. ( .......)

    Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui. ( vuoi un pò di compagnia? se conosci qualcuna...)

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito


    oddio

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    oddio

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    come ti permetti???!!!
    mario è il nome del bar di ligabue -.-ke è kiuso...
    Ligabue nn si tocca :smt018

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ehi c rovini la canzone... nn si fa :smt018 !!!!

    Cmq devo ammettere ke era carina ... ma come fai a sapere i loro nomi ( veruska, katya ecc...) ?? nn é ke gli fai compagnia a liga ???
    skerzo !!!

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    ahahahahahah

  8. #7
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito


  9. #8
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    adesso però ti impegni e mi interpreti tiziano ferro

  10. #9
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    adesso però ti impegni e mi interpreti tiziano ferro
    va bene...

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ecco...

    Imbranato...

    E' iniziato tutto per un tuo capriccio
    Io non mi fidavo.. era solo sesso ( E' evidente...lui un gigolò, lei una donna matura e arrapata...)


    Ma il sesso è un'attitudine
    Come l'arte in genere ( tanto da farne un lavoro....)



    E forse l'ho capito e sono qui ( dai una bottarella e sgancia la mancia...)


    Scusa sai se provo a insistere
    Divento insopportabile
    Ma ti amo..ti amo..ti amo ( soprattutto quando mi paghi profumatamente ti amo da impazzire...)



    Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo.. ( è proprio antico...saranno 3 anni che mi paghi vecchia baldracca...)
    RIT:
    E scusa se ti amo e se ci conosciamo
    Da due mesi o poco più ( per più di due anni nel mentre ti tenevi una mascherina...solo ora che ti sei fatta la plastica hai coraggio a mostrarti...comunque se continui a pagarmi...




    E scusa se non parlo piano
    Ma se non urlo muoio ( per fingere l'orgasmo devo urlare...così tu sei contenta e il mio capitale cresce...)



    Non so se sai che ti amo.. ( speraci....)


    E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
    Ti guardo fisso e tremo ( sei veramente brutta........anzi orrenda...però ad un bel centone non si può dir di no...)



    All'idea di averti accanto
    E sentirmi tuo soltanto
    E sono qui che parlo emozionato
    ..e sono un imbranato! ( come ho fatto a prestare servizi per sta racchia??')

    Ciao..come stai?
    Domanda inutile! ( vecchia maialona ...con me stai sempre al settimo cielo....io invece no...)



    Ma a me l'amore mi rende prevedibile ( Dio Danaro mi ha reso prevedibile...)


    Parlo poco, lo so..è strano, guido piano
    Sarà il vento, sarà il tempo, sarà......fuoco!( sarà più che altro che mi fai paura...)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Certe notti
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 8:52
  2. Mille Interpretazioni!
    Da Kroben nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:53
  3. Le notti bianche?
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 20:59
  4. mille notti
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 22:11