Io la metto d'inverno, ma in estate mi sembra troppo... però poi alla fine deciderà tua madre.
Io la metto d'inverno, ma in estate mi sembra troppo... però poi alla fine deciderà tua madre.
Posso capire in inverno, specie sotto i maglioni che a volte pizzicano. Ma in estate no! Alla fine è questione di abitudine, se non vuole metterla che non la metta, in estate non è la fine del mondo.
io fossi il tuo fratellino me la toglierei dopo 3 minuti che sono uscito da casa... se a lui fa caldo e da fastidio non vedo perchè debba essere obbligato a portarla. Alla fine lui può toglierla quando vuole anche se la madre lo obbliga a metterla
Ma posso capire il discorso del "Toglierla quando si esce" per una ragazza, che la ficca in borsa. Un ragazzo dove la ripone?
Se ti devo dire la verità mi sa che tuo fratello ha capito benissimo, secondo me ci si ammala sudando che è una normale conseguenza del coprirsi esageratamente, difatti quando mia madre mi obbligava a mettermi il giacchetto io mi ammalavo, probabilmente perchè sudando e successivamente essendo esposto ai colpi di vento invernali ero indebolito, ho iniziato a vestirmi come dicevo io (2005) e a mettermi il giacchetto solo quando io lo ritenevo necessario (in classe anche a Gennaio stavo a maniche corte) e contemporaneamente ho smesso anche di ammalarmi, tuo fratello con queste esagerate attenzioni si è mai ammalato d'estate? Se sì la cosa non mi stupirebbe.