Io le metto solo d'inverno. D'estate assolutamente no! Secondo me fa bene a protestare, non c'è motivo di portarla d'estate...
Ti fa più caldo e basta. E se nessuno dei suoi compagni le porta, forse c'è un motivo XD
Se si vergogna a maggior ragione non dovrebbe metterla. Non vedo perchè alimentare queste prese in giro gratuite. Sarà lui stesso poi a giudicare se si trova bene senza.
Io penso che se mia madre a 13 anni mi avesse costretto a mettermi la canottiera le avrei risposto molto male.
Tolto il fatto che io non la metto d'invero, figurarsi d'estate, ma saprà tuo fratello se preferisce metterla o meno no?
Avevo capito che la canottiera fosse di lana, e allora avrebbe avuto un senso (anche se ovviamente è una cosa un po' assurda visto che non siamo nel deserto!).
Comunque l'estate non metto la canottiera, penso non la metta nessuno, non capisco proprio l'utilità.
Io la metto anche in estate e conosco molti ragazzi che fanno altrettanto. L'utilità secondo me ce l'ha, perché con la canottiera sotto non ti ritrovi la maglietta bagnata di sudore. Ma a parte questo per me è anche una questione di abitudine, mi darebbe proprio fastidio indossare una maglietta senza la canottiera sotto.
Mio fratello invece si fa tanti problemi perchè dice che la canottiera si nota in trasparenza. Questo è vero, ma quello che cerco di fargli capire e che questo è un problema inesistente perché a nessuno gliene frega nulla se si vede il segno della canottiera. Cosa mai ci sarà da vergognarsi? Per questo, visto che mamma vuole che la metta perchè fa bene (e su questo le do ragione), dovrebbe smetterla di fare tante storie.
Anch'io mettevo la canottiera d'estate, poi mi sono accorto che senza stavo meglio e quindi ho smesso di metterla
D'altronde d'estate più ti copri più ti scaldi, più ti scaldi più sudi. La canottiera assorbe sì il sudore, ma ti fa sudare lei stessa. È un circolo vizioso. E poi la canottiera resta bagnata, se non puoi cambiartela perché sei fuori casa che fai?
Per quanto riguarda il fattore estetico, mi risulta che si veda solo con magliette chiare e sottili o camicie.
bè fino a quando potrete costringerlo? ancora 1 anno? 2 anni? poi alla fine se non vorrà mettersela non se la metterà quindi non vedo perchè insistere. Se a lui crea un qualsiasi tipo di disagio fisico o psicologico credo che questo superi di gran lunga gli effettivi aspetti positivi? Perchè non prendere un determinato periodo di tempo in cui concedergli di non metterla per vedere se crea problemi di salute no? Poi comunque un giorno sarà lui a decidere che voi lo vogliate o no