ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree10Mi piace

Cancellarsi da Facebook

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lo uso come altri per mantenere i contatti e condividere delle cose che mi piacciono con Chi mi interessa, la chiave resta la possibilità di gestirsi la privacy come si preferisce. Non ho mai pensato di cancellarmi perchè non la vivo come una droga e non mi perdo nei meandri dei profili altrui se non quando qualcosa mi interessa davvero. Però in linea di massima credo che tu abbia fatto bene a cancellarti se l'iscrizione su di te ha avuto effetti catastrofici, penso che tu non sia nè la prima nè l'ultima.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Facebook non è il problema, Facebook ne è solo una parte. E non mi riferisco soltanto al problema della tecnologia, piuttosto cito parte del tuo commento
    Quote Originariamente inviata da debsdebby Visualizza il messaggio
    sbirciare l'account di quello, cosa fa quell'altro e quanti commenti ci sono sulla bacheca

  4. #13
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    parliamo delle cose positive, a cosa serve principalmente facebook? a curiosare e spulciare negli affari degli altri? direi di no, più che altro è utile per comunicare con parenti, con amici, e con persone distanti, anche se devo dire è curioso vedere alle volte la superficialità di talune persone...

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo con Temperance! Facebook se utilizzato nel modo giusto è un bel sito! Ovvio che se uno sta 24 ore su 24 attaccato a facebook per spiare gli altri è un matto, non ci sono dubbi!

  6. #15
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    parliamo delle cose positive, a cosa serve principalmente facebook? a curiosare e spulciare negli affari degli altri? direi di no, più che altro è utile per comunicare con parenti, con amici, e con persone distanti, anche se devo dire è curioso vedere alle volte la superficialità di talune persone...
    Secondo me comunicare con parenti, con amici, e con persone distanti è un qualcosa che puo' essere offerto da molti altri servizi, per questo sono altri aspetti di facebook che spesso risaltano.

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non diamo la colpa a fb. Se ci si rimane incollati stile drogati in astinenza è colpa delle persone, mica della "tecnologia". Lo stesso discorso che si faceva per la tv. Scema la gente se ci rimane incolata tutto il giorno e si scartavetra gli occhi.
    Esattamente!

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io vedo dei casi umani, davvero esagerati. Ci sono persone che lo usano per condividere un cosa al secondo, vi giuro, sono casi patologici e non riesco ad uscire fuori di casa senza portarlo con loro sul cellulare, praticamente la loro mente è manipolata da un sito internet.
    Personalmente il mio Fb lo uso veramente poco, infatti è bello e abbandonato XD, dopo 5 minuti mi annoia, mi chiedo cosa ci trovino di tanto divertente la gente. Ok è carino, utile e tutto il resto ma questa esagerazione è veramente assurda.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Più che dipendenza da Facebook è dipendenza dai fatti altrui, quindi conta il cervello di colui che naviga, e vale per quel social network come per un qualsiasi altro sito. Io sono dipendente nel vero senso della parola da Youtube, perché senza musica non vivo, ma senza Face sono riuscita a starci... mi ero tolta per un motivo personale e per quello stesso motivo mi sono reiscritta. Adesso ce l'ho ma non ne sento il bisogno, anzi spesso quando vedo le notifiche penso "Che palle sto pallino rosso. -_-"

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    in effetti, su 700 amici di media, si sentiranno sempre i soliti 20, ad esempio!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cancellarsi da Facebook
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 15:06
  2. Netlog (Facebox) e Facebook
    Da SmileAlways nel forum Siti preferiti
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 11:30
  3. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  4. Cancellarsi da Facebook
    Da Floyd of Plum nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 17:29
  5. Cancellarsi
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 10:56