ciao!
ho una domanda
un pò tristolina ma una domanda
come faccio a cancellare la mia iscrizione?
e inoltre..tutti i miei messaggi verranno cancellati?
grazie in anticipo
ciao!
ho una domanda
un pò tristolina ma una domanda
come faccio a cancellare la mia iscrizione?
e inoltre..tutti i miei messaggi verranno cancellati?
grazie in anticipo
non è possibile cancellare il proprio account
al massimo puoi cancellare tutti i dati dal profilo e non accedere più...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ok,grazieOriginariamente inviata da °daphne°
Ma se uno volesse proprio cancellare tutti i msg scritti?
non è possibileOriginariamente inviata da Cimis
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi meraviglio di te mod :-/ Si possono cancellare tutti i mex,nel senso scriverci sopra spazi vuoti e qualcos altro.Voglia vostra :O
binario per favore... se uno ha 3000 messaggi un mod dovrebbe cancellarli tutti, uno per uno??? ma dai -.-'Originariamente inviata da Binario
come gia detto se uno vuole andarsene dal sito basta che elimini i propri dati personali e non entri piu. basta!
Anche l'utente stesso può andarsi a modificare tutti e 3000 i messaggi, non vedo perchè questo lavoro debbano farlo i mod... giusto per un capriccio.Originariamente inviata da Binario
Sul fatto di cancellare i messaggi sono d'accordissimo, uno se vuole può farselo da sè.
Però mi sono sempre chiesto come mai non ci si può cancellare nel vero senso della parola da questo sito. Non è che me ne importi, perchè tanto ho intenzione di tormentarvi ancora a lungo, era giusto una curiosità mia
suppongo... e ripeto suppongo che cancellando un nick di una persona che ha scritto si creino dei bug nel forum. Ma è solo un' idea che mi sono fatta io.