Randagio...
Punto 1, stai mandando affanculo una donna. Sei maleducato al limite dell'indicibile.
Punto 2, Nuvolablu, se non l'avessi capito, sta dicendo, (scusa Nuvola, traduco per le persone con difficoltà) che sono estremanente noiose le persone che si lagnano di tutto, anche di Natale e di Capodanno vi lagnate. Dovrebbero essere feste e vi lagnate. E a ferragosto fa caldo e vi lagnate, e a pasqua c'è il consumismo e i prezzi si alzano e vi lagnate. Ci sono persone che davvero non possono festeggiare perchè sono in fin di vita in un ospedale. E noi continuamo a lagnarci perchè a capodanno se vogliamo andare fuori dobbiamo cacciare la 100 in più.
Se puoi, fallo.
Ma se non puoi farlo non ti lagnare e statt a cas'. Non c'è nulla di male a starsene a casa, ma cazzo, secondo me troverai qualcosa per lagnarti anche in casa tua, tipo il prezzo del panettone.
Sarà un grassone calvo e triste altrimenti non si spiega il suo nick! gnè gnè.
Oddio spero che non si sia eccitato troppo con sto linguaggio da bambinetta monellaccia!
@Annie Lennox aiutami tu
Punto 1) Sei invidiosa? Fanculizzo anche te all'istante se vuoi!
Punto 2) Grazie per la traduzione ma vorrei mi fosse indicato dove io mi lagno di tutto???? Perchè onestamente io ho aperto un topic per parlare di una cosa e non vedo dove mi lagno ovunque!
Parlava di altri? Di chi? Diciamo che il suo intervento è di un inutile e di un banale che solo te l'hai capito... visto che i "mi piace" del popolo sono dalla mia! tiè!
E altra cosa, mia cara protrettrice del regno delle fighe di legno, da oggi voglio che in ogni topic frivolo te e la collega psicologa ricordiate ai piu delle sofferenze della gente che si azzarda di parlare o di lamentarsi di cose che non centrino con la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e i mali incurabili... visto che tutto diventa "inutile e banale " davanti a certi problemi!!!
E comunque ogni volta è Nuvola che si tira indietro nei confronti, la smonto ogni volta senza lasciargli uno spiraglio per controbattere.... lo so che mi odia perchè mostro alla gente i suoi innumerevoli limiti mentali! Forse dovevo fare lo psicologo....
---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------
CVD... cercare sostegno dell'unica persona che ti fila è classico esempio di uno in difficoltà che non sa piu cosa dire per difendere le sue idee e che cerca appoggio! Vero dottoressa?
Randagio tu continua a pensare di avere ragione sui "mi piace" che mettono le persone Allora si che avrai ragione e magari ti sentirai forte perchè il popolo di fdt è dalla tua
Io commento quello che leggo. Ti stai lagnando e non solo tu, ma tu hai aperto il topic quindi te le prendi tu, di una cosa assolutamente superflua. Ti stai battendo in questo topic perchè secondo te capodanno è una festa del cazzo. Queste si che sono delle motivazioni giuste, consistenti per mandare avanti una discussione! Se non si discute di queste cose, cose fondamentali come l'inutilità del capodanno, di cosa bisogna discutere? E' ovvio.
Forse dovevi davvero fare lo psicologo ma in realtà ti trovi su questo forum a batterti e a contare i "mi piace" di un topic assolutamente inutile e lagnoso.
Puoi rispondermi, io non continuerò a parlare di argomenti così aulici con te. Sono intervenuta solo perchè Nuvola non ha scritto nulla di male, invece tu l'hai sfanculata dimostrandoti un gran cafone...
Adesso vai a contare i mi piace che hai