ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 385
Like Tree243Mi piace

Nomi che vorremmo dare ai nostri figli

  1. #351
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Potreste gentilmente tornare in topic?!
    GRAZIE.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #352
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Potreste gentilmente tornare in topic?!
    GRAZIE.
    Nostra figlia la chiamerò Paturnia.

  4. #353
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    mi ricordavo di questo topic perchè anni fa layne ci ha scritto che il mio nome "esterofilo" fa schifo

    infatti dopo una lunga e faticosa ricerca (durata quasi un minuto e mezzo) alla fine l'ho trovato

    e niente... la mia ragazza dice che vorrebbe chiamare la nostra EVENTUALE e futura figlia con il nome di Perla...

    Perla...

    conoscete qualcuna che si chiama Perla voi? io le uniche Perle (con la P maiuscola) che conosco sono quelle scritte da hulk nei topic calcistici

    però non so... magari in altre regioni è più comune come nome...

    a me 2/3 anni fa come maschio ispirava martin e come femmina vera (si... sono andato a vedere nelle risposte vecchie )

    adesso martin mi viene da associarlo a "martin garrix 130 si vola!" e mi pare un pò troppo da tamarro... mentre vera potrebbe sembrare un pò da vecchia ma continua a piacermi

    per il resto boh... non c'è neanche un nome da maschio che mi ispira e la Perla della mia ragazza in certi casi può accompagnare solo

  5. #354
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mi ricordavo di questo topic perchè anni fa layne ci ha scritto che il mio nome "esterofilo" fa schifo
    Nope, ho scritto (e c'è stata anche una lunga discussione) che non mi piacciono i nomi stranieri dati a casaccio (ovvero senza nessuna motivazione):

    Messaggio #135, e poi #149, e #151 nelle pagine successive:
    http://forum.fuoriditesta.it/argomento-libero/126139-nomi-che-vorremmo-dare-ai-nostri-figli-14.html
    (qui bisogna stare molto attenti dato che ad ogni angolo mi si mettono in bocca cose che non ho detto, quindi porto le prove )

    Anche perché guardacaso in genere i genitori tendono a scegliere quelli più pacchiani e ridicoli... Fra i miei conoscenti italiani (o figli) ci sono Nicole, Crystal e Destiny; stranamente nessuno sembra amare nomi "noiosi" come John, Anne o Michael... A meno che quest'ultimo non sia scritto "Maicol" o "Mikel" ovviamente

    Tu sei mezzo francese, e hai un nome francese; la cosa finisce qui. Anche io se avessi un figlio con un britannico non rinuncerei di certo ad usare i nomi italiani che mi piacciono (se il padre è d'accordo).

    Cmq: Perla è italiano ma è pacchiano, sorry Magari puoi provare a convincere la tua ragazza per Margherita, significa sempre perla (in sanscrito) ma è un nome da essere umano
    Quello che stavo cercando di dire nei vecchi messaggi è che secondo me c'è una netta distinzione fra "nomi che mi piacciono" e "nomi che userei": Perla ad esempio non è nemmeno brutto; e ci sono un sacco di nomi stranieri che mi piacciono (alcuni anche molto pacchiani ) ma non li userei mai... Non su un essere umano almeno li tengo come nick per internet, e come nomi di futuri gatti e cani.
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #355
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma tu non ti chiami lucas? lucas è un nome francese? io pensavo fosse brasiliano, tanto per restare in tema perle

    ps. perla fa cagare, senza girarci tanto intorno, ma tanto una che sta con te lucida lucida non deve essere
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #356
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Magari puoi provare a convincere la tua ragazza per Margherita, significa sempre perla (in sanscrito) ma è un nome da essere umano
    margherita sarà pure un nome da essere umano... ma è pure il nome di una mia conoscente nonchè ex scopamica...

    quindi a sto punto quasi meglio perla...

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma tu non ti chiami lucas? lucas è un nome francese? io pensavo fosse brasiliano, tanto per restare in tema perle
    lucas è francese, inglese, spagnolo e portoghese... in germania basta che gli cambi la c in k... e in italia non è così improponibile

    pochi cazzi... lucas è il nome definitivo (parlano i fatti)

    sul discorso nomi pacchiani e ridicoli boh... nicole ne conosco pure io una e non è brutto... su destiny invece concordo

    stranieri o italiani comunque dal mio punto di vista non cambia molto... io ho conosciuto una marianeve tuttoattaccato tanto per dire...

    perla in se per se non mi dispiacerebbe nemmeno... ma secondo me è un nome che ti attira subito la battuta... e poi credo ce ne saranno 3/4 in tutta italia

    comunque mi avete fatto ridere tutti e 2

    e si... ha ragione hulk... la mia ragazza pure lei è un soggetto che ogni tanto ti tira fuori certe perle...

  8. #357
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    L'unica Perla che conosco è lei:

    7bed2114a1639f865a17761fd740e04d.jpg

    di "Alla ricerca di Nemo". Per me comunque è un nome bruttino in generale, figurati per una persona.
    A Morgana piace questo intervento

  9. #358
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Le darebbero della pirla per 14-15 anni...

    Io pensavo al nome Enzo per un maschio... e Beatrice per una femmina

  10. #359
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mia nipote si chiamerà Chiara Junior.
    Non accetto obiezioni

  11. #360
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lucas è francese, inglese, spagnolo e portoghese... in germania basta che gli cambi la c in k... e in italia non è così improponibile

    pochi cazzi... lucas è il nome definitivo (parlano i fatti)
    io mi chiamo david.. devo aggiungere altro?

Discussioni simili

  1. Il/La ragazzo/a che vorremmo
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/10/2016, 20:06
  2. Nomi che odiate
    Da Joy Turner nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 10:55
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:58
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54
  5. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20