ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree37Mi piace

Cinquantenni adolescenti

  1. #1
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito Cinquantenni adolescenti

    Vorrei affrontare un argomento curioso: Cinquantenni ( e oltre) adolescenti
    Ormai il fenomeno è sempre più evidente...Si vedono sempre più uomini e donne di una certa età che si vestono alla moda, si fanno tatuaggi, mettono tacchi superalti,vogliono avere figli, trascorrono il tempo a fare amicizie virtuali sui social network... oppure trascorrono giornate intere fuori casa, eccetera ( se vi viene altro, o avete degli esempi scriveteli pure... a me non viene altro per il momento)

    Cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Finché la loro "adolescenza" non li allontana dalla maturità che è richiesta per svolgere alcuni aspetti fondamentali della vita quotidiana, l'unica cosa che posso dire é: buon per loro.
    A ostacoli_del_cuore e motina piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Uno dei tanti motivi per cui cerco giorno dopo giorno di vivermi la vita al 100%:
    non voglio ritrovarmi a 40 anni o a 50 anni piena di 'oddio potevo farlo' e risultare ridicola agli occhi altrui.
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    se non sono genitori meglio per loro...se lo sono nasce qualche problemino con i figli mi sa-.-
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Finché la loro "adolescenza" non li allontana dalla maturità che è richiesta per svolgere alcuni aspetti fondamentali della vita quotidiana, l'unica cosa che posso dire é: buon per loro.

  7. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Finché si godono la vita non posso che essere contenta per loro.
    Ammiro questa gente che si apre a questo nuovo mondo, alla nuova tecnologia e a quant'altro.
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  8. #7
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senza cadere nell'eccesso e nella ridicolaggine... come in ogni cosa del resto...

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sinceramente ammiro le persone di una certa età che hanno ancora voglia di conoscere, di vivere e di mettersi in gioco.
    Nel mio paese si vedono anziane che si vestono di nero e che piangono i mariti morti, trascorrono le giornate in chiesa a sparlare della figlia della vicina che aveva la minigonna corta e fuma sigarette quindi è una puttana drogata da considerare cattivo elemento.
    Si vedono anziani buttati nei bar a giocare a bricola aspettando di morire.

    Se gli chiedi che è un internet non ti sanno rispondere.

    Ho avuto modo di conoscere i nonni di una mia amica prima che morissero. Andavano in vacanza che lei ne aveva 89 e lui 91. Erano attivi, moderni, sempre aggiornati sulle novità tecnologiche ed uscivano ogni sabato sera a ballare. Non erano italiani e forse è per questo.
    In questi giorni ho avuto modo di vedere vecchietti arzillissimi sull'ottantina che saltavano come ragazzini. Era davvero un piacere guardarli.

    Come si conciano e si vestono per me è affar loro. Se una persona si trucca a 90 anni può risultare ridicola al popolo, io manco la guardo perchè non mi interessa se vuole uscire di casa con uno scempio in faccia, saranno cazzi suoi, la faccia è sua.

    Reputo ridicoli i comportamenti ed i modi di porsi se esagerati e se volgari. Allora lì posso anche dire "Ma quella che sta facendo"? Ma di certo non mi pongo oltre il problema.
    O le donne anziane che si mettono in topless. Queste cose non le tollero perchè tu imponi alla gente una nudità che non è piacevole. E ce ne sono tante e tante.

    Cmq in linea di massima ammiro i vecchietti che non aspettano di morire buttati in un letto, se, ovviamente, la salute lo permette.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di male, se persone più adulte si mettono al passo con i tempi.
    Vogliono imparare, arricchirsi fare nuove conoscenze? ma ben venga, sono fatti loro non tocca a noi giudicare, personalmente a 50 anni voglio ancora sentirmi viva, non voglio rimanere indietro, voglio fare quello che desidero.
    Naturalmente odio, le persone di una certa età che si comportano come dodicenni piagnucolosi e egoisti, ma questo è un altro discorso.
    A ostacoli_del_cuore, Oregon e motina piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con tutti voi
    L'unica cosa che non condivido è l'argomento figli... quello no!
    E il fatto che passino ore e ore al pc... quella la vedo una cosa da ragazzi...
    Boh forse sbaglio io, forse si...
    Per quanto riguarda il resto è bello che stiano a passo coi tempi...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adolescenti con ragazzi grandi
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 10:10
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58
  5. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04