Per la domanda sulla bellezza dipende dall'età
se la fa un'adolescente si può capire...
per una persona adulta penso si da per scontato che si sia resa conto se è bella o brutta...
Per la domanda sulla bellezza dipende dall'età
se la fa un'adolescente si può capire...
per una persona adulta penso si da per scontato che si sia resa conto se è bella o brutta...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sarò sincero!
Balle non ne racconto anche perche prima o poi vengono a galla,ma la Sincerità è un'altra cosa.
Forse per il quieto vivere alcune cose le tengo per me, ma se devo dire la Verità lo faccio Sinceramente.
Sinceramente: questo non sa di Forum,questo è un "Diario"!
Una marea di post sono senza appello in numerosi topic,e se un utente rende pubblica qualcosa dovrebbe aspettarsi poi di tutto e invece...guai a farlo!
Non Fuoriditesta ma Squadrati.
wtf? O_O
Questo sicuramente ma se lei ti ripete di darle una risposta chiara e non di fare la vaga allora sono azzi in quel caso, capisci? e non dirmi che le dici che non è bella perchè se fossi io al suo posto mi offenderei bestia .
Alcune persone non vogliono affatto che tu dica loro la verità perchè non la vogliono sentire e se lo fai non ti rivolgeranno più la parola.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
piccolo off topic
ecco un esempio di dire sempre quello che si pensa..
ore 17.13 artemysia
apre il post con 20 righe piene di spunti e riflessioni...noi rispondiamo,elogiamo,argomentiamo..
ma lei imperterrita risponde solo ad una persona
allora a che serve un 3d??
meglio la messaggistica
Non riesco a farne un discorso generale, quindi mi limito ad esporre in base alla mia esperienza. Credo che nessuno di noi possa ambire a dare e ricevere assoluta sincerità, perchè non tutti abbiamo lo stesso concetto di sincerità. Per me la persona sincera è quella che condivide una verità o un'opinione importante, tutto il resto sono sciocchezze che per quieto vivere uno si lascia scivolare addosso. Qualcun altro questa sorta di "Cose non dette" potrebbe interpretarle come chissà quale grande ipocrisia o segreto, che per me è sostanzialmente Noia.