ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 151 di 182 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,501 a 1,510 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1501
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ho detto che non si può utilizzare??

    Certo che si può utilizzare come si vuole, pure la grammatica italiana si può usare come si vuole, ma se scrivi in un modo che a me fa cacare io mi sento libera di dirtelo...magari con educazione
    Se a me andarsene senza salutare è una cosa che non piace lo dico, appunto...com'è che hai scritto: nn te considera abbastanza...io l'ho detto con altri termini ma il concetto è quello. Oh, che ti devo dire, io cerco (sempre per dirla con parole tue) di considerare abbastanza più o meno tutti perché per me il rispetto è quello (che è diverso dalla confidenza, spero ti sia chiaro). Io in un paio di forum da cui mi sono disiscritta ho spiegato le motivazioni del gesto, poi ci sta che non siamo tutti uguali. A me semplicemente un gesto simile da fastidio perché la reputo un'oggettivazione delle persone, un considerarle un "uso e consumo" e finito lì.
    Ma poi, altra cosa, che significato ha cancellarsi per tornare dopo 2 mesi? Cos'è, se non ci si cancella si paga l'affitto?? xD
    Parlà de oggettivazioni della persona altrui me pare un pò troppo.
    Se me dovessi cancellà per sempre 4ever, ve saluterei....che neppure c'ho le conoscenze, ma ve saluterei ugualmente!
    Ma se lo voglio fà per un periodo, n' importa....ma perchè nn ce do l'importanza! Mo bisognerebbe sapè le intenzioni sue, ma hanno detto che è abituale de cancellazioni (io l'ho sempre visto attivato ma c'avrò avuto la nebbia fumaria che m' offuscava l'apparato visivo) perciò potrebbe pure voler dì che nn sarà definitivia, yo

    Se te devo dì la mia (e che te lo dico a fà, ma te la dico ) c'ho il dispiacere per JD perchè era uno degli utenti che preferivo.
    Ma nn me pare che lui e Rel ve piacessero de molto a voi però nn capisco le ragioni! Ma sò opinioni e ognuno c'ha la sua, yo

    Pure Sousuke vabb sarà pure strano, c'ha l'eccentricità lugubre e il papirismo ma se ce parlate con rispetto lui te sa parlà bene, yo
    Nel topic delle foto sue ce sò pure state un pò de tracce de cyberbullismo da parte vostra, ce vuole rispetto per l'esibizionismo altrui che potrebbe pure nascondere disagi de autostima personale ragà, fosse stato un ragazzino de 15anni poretto lo ammazzavate!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/trash/1...rivederci.html



    Ce può stà de salutà le persone ma ce vuole meno plateità, me pare pure un pò fuori de coccio, yo

  2. # ADS
     

  3. #1502
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    ...Nel topic delle foto sue ce sò pure state un pò de tracce de cyberbullismo da parte vostra....
    Te ormai hai ingranato con 'sta parola e da qualche parte la devi mette'.

  4. #1503
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Te ormai hai ingranato con 'sta parola e da qualche parte la devi mette'.
    Ce sò state un pò de cyberbullate de troppo, te pare?! L'ironia ce sta....ma ce deve stà pure il rispetto verso la persona altrui.
    Chi mostra le foto sue, ce sta male a venì preso in giro, yo
    Se te devo dì un difetto che me pare de Fdt....ce vorrebbe un pochetto de rispetto in più, ma sò opinioni!

  5. #1504
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Parlà de oggettivazioni della persona altrui me pare un pò troppo.
    Se me dovessi cancellà per sempre 4ever, ve saluterei....che neppure c'ho le conoscenze, ma ve saluterei ugualmente!
    Ma se lo voglio fà per un periodo, n' importa....ma perchè nn ce do l'importanza! Mo bisognerebbe sapè le intenzioni sue, ma hanno detto che è abituale de cancellazioni (io l'ho sempre visto attivato ma c'avrò avuto la nebbia fumaria che m' offuscava l'apparato visivo) perciò potrebbe pure voler dì che nn sarà definitivia, yo

    Se te devo dì la mia (e che te lo dico a fà, ma te la dico ) c'ho il dispiacere per JD perchè era uno degli utenti che preferivo.
    Ma nn me pare che lui e Rel ve piacessero de molto a voi però nn capisco le ragioni! Ma sò opinioni e ognuno c'ha la sua, yo

    Pure Sousuke vabb sarà pure strano, c'ha l'eccentricità lugubre e il papirismo ma se ce parlate con rispetto lui te sa parlà bene, yo
    Nel topic delle foto sue ce sò pure state un pò de tracce de cyberbullismo da parte vostra, ce vuole rispetto per l'esibizionismo altrui che potrebbe pure nascondere disagi de autostima personale ragà, fosse stato un ragazzino de 15anni poretto lo ammazzavate
    !
    Posso chiederti quanti anni hai? è da un po' che ho questa curiosità...

    Detto ciò...ma voi che? Quoti me dicendo che noi blablabla... io ad esempio non conoscevo quasi rel, e nemmeno jack mi dispiaceva. E le foto di susi neanche le ho mai commentate...quindi se devi dire qualcosa dovresti imparare a spiegarti meglio o con più cognizione di causa quantomeno.

  6. #1505
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ce sò state un pò de cyberbullate de troppo, te pare?! L'ironia ce sta....ma ce deve stà pure il rispetto verso la persona altrui.
    Chi mostra le foto sue, ce sta male a venì preso in giro, yo
    Se te devo dì un difetto che me pare de Fdt....ce vorrebbe un pochetto de rispetto in più, ma sò opinioni!
    Ma parliamo sempre nel caso di Sousuke?
    Se sì, ti stai sbagliando. Lì le prese per il culo,ma in generale con sousuke, avvengono perché c'è un determinato atteggiamento che le istiga.

    Se parli in generale, ti stai sbagliando comunque. Io credo che non hai proprio chiaro cos'è il cyberbullismo. Di sicuro non sono qualche presa per il culo a qualche foto di qualche ragazzino con la bocca a culo di gallina, oppure ai ragazzini che scrivono come cani.
    La presa per il culo in sè non è bullismo.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #1506
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quanti anni hai? è da un po' che ho questa curiosità...

    Detto ciò...ma voi che? Quoti me dicendo che noi blablabla... io ad esempio non conoscevo quasi rel, e nemmeno jack mi dispiaceva. E le foto di susi neanche le ho mai commentate...quindi se devi dire qualcosa dovresti imparare a spiegarti meglio o con più cognizione di causa quantomeno.
    T'ho citato per inizià l'opinione ma ho divagato un pò de capoccia, damme tregua, yo
    Dimmelo te l'età tua!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma parliamo sempre nel caso di Sousuke?
    Se sì, ti stai sbagliando. Lì le prese per il culo,ma in generale con sousuke, avvengono perché c'è un determinato atteggiamento che le istiga.

    Se parli in generale, ti stai sbagliando comunque. Io credo che non hai proprio chiaro cos'è il cyberbullismo. Di sicuro non sono qualche presa per il culo a qualche foto di qualche ragazzino con la bocca a culo di gallina, oppure ai ragazzini che scrivono come cani.
    La presa per il culo in sè non è bullismo.
    Di Sousuke sto a parlà, in generale ce parlo nell'altro thread. Per quello che ho visto io, un pò de cyberbullismo c'è stato, ma sò opinioni e ognuno c'ha la sua come ve dico sempre, yo
    Ve ripeto, è 'na persona adulta e ce da meno peso. Se c'aveva 15 anni?! Eh. Poteva pure restarce male!....lo scherzo ce sta...ma la presa per i fondelli de continuo può pure diventà bullismo, yo
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #1507
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Per quanto a me piaccia il romano, veramente ora non sopporto più questa fissazione di scrivere in dialetto.
    Uno, lo trovo una forma di maleducazione per gli utenti che seguono le norme della buona educazione, due siamo in un sito in cui il regolamento lo vieta, tre non capisco perchè rendere a tutti la lettura difficoltosa con un linguaggio che generalmente si usa tra amici o persone della stessa città.
    Questo è il mio ultimo richiamo
    @Pinkman dopo iniziero a prendere provvedimenti.
    Per finire siete stati richiamati 60 volte dai moderatori per gli off topic, e avete già un 3d in cui parlare di cyberbullismo, topic bar ecc. Poi non lamentatevi dei moderatori, non dite che siamo vecchi e scassa maroni, quando continuate a fare di testa vostra.
    Ve lo dico un ultima volta, tornate in topic e scrivete in italiano.


    Ah dimenticavo: yo
    Ultima modifica di imok; 24/2/2015 alle 0:59 Motivo: Non prendeva il tag xd
    A Something Strange, imok, Pinkman e altri 2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #1508
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma il ban di Sousuke è definitivo?

  10. #1509
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma il ban di Sousuke è definitivo?
    No, purtroppo tra una settimana scade il ban.
    A imok, Temperance e Lilith Immaculate piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #1510
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    e la giostra riparte....

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39