ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 182 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1471
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Boh. Fatto sta che personalmente penso che ognuno sia libero di fare quel che vuole, ma un conto è depennarsi da un forum dove si è poco o niente attivi da un po', un altro è sparire di punto in bianco senza non dico le motivazioni (oddio, sarebbe carino saperle ma ci sta anche che uno non se la senta di dirle) ma neanche un saluto... i forum sono fatti di persone, è la loro peculiarità. E le persone vanno rispettate, anche solo con un saluto...se vuoi spegnere il tutto con un click quando ti stufi guardati un film o gioca a qualcosa, fai prima.

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1472
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Jack si è cancellato??
    Che novità. Lo fa 30 volte in un anno...

  4. #1473
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Boh. Fatto sta che personalmente penso che ognuno sia libero di fare quel che vuole, ma un conto è depennarsi da un forum dove si è poco o niente attivi da un po', un altro è sparire di punto in bianco senza non dico le motivazioni (oddio, sarebbe carino saperle ma ci sta anche che uno non se la senta di dirle) ma neanche un saluto... i forum sono fatti di persone, è la loro peculiarità. E le persone vanno rispettate, anche solo con un saluto...se vuoi spegnere il tutto con un click quando ti stufi guardati un film o gioca a qualcosa, fai prima.

    Io invece apprezzo molto di più chi lo fa in "silenzio".
    Perché stare a scrivere in pubblico "ciao, io mi cancello" la vedo solo come una ricerca di attenzioni, di "no, ti prego resta" e cose del genere..
    Poi vabè, in privato ci sta che uno saluti le persone con cui hai legato di più.
    A Jo Constantine e Jean Grey piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #1474
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Che novità. Lo fa 30 volte in un anno...
    Stiamo parlando dello stesso utente che, quando io gli dissi che mi sarei cancellata per un periodo, mi fece una testa grande così ripetendo all'infinito che cancellarsi non serve a nulla?

  6. #1475
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Che novità. Lo fa 30 volte in un anno...
    Sò iscritto all' incirca da n' anno e me pare de averlo visto sempre attivato, yo
    Ce potrebbe pure stà 'na temporaneità, se deve concentrà al bunga bunga con ReL Mayer Che s'è cancellata pure lei, pure Sousuke bannato.....mo sarete felici ?!

  7. #1476
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Io invece apprezzo molto di più chi lo fa in "silenzio".
    Perché stare a scrivere in pubblico "ciao, io mi cancello" la vedo solo come una ricerca di attenzioni, di "no, ti prego resta" e cose del genere..
    Poi vabè, in privato ci sta che uno saluti le persone con cui hai legato di più.
    Se uno fosse alla semplice ricerca attenzioni legate al gesto (roba che mi fa tristezza al solo pensarci) le potrebbe avere anche in questo 3D leggendo i commenti al suo cancellamento, per dire.
    Poi si potrebbe anche rispondere al "ciao mi cancello" chiedendo il motivo e quindi salutare chi se ne va...non è che per forza bisogna convincere gli altri a restare se vogliono andare. Vuoi andare? ciao, stammi bene...ma almeno salutiamoci!

  8. #1477
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Se uno fosse alla semplice ricerca attenzioni legate al gesto (roba che mi fa tristezza al solo pensarci) le potrebbe avere anche in questo 3D leggendo i commenti al suo cancellamento, per dire.
    Poi si potrebbe anche rispondere al "ciao mi cancello" chiedendo il motivo e quindi salutare chi se ne va...non è che per forza bisogna convincere gli altri a restare se vogliono andare. Vuoi andare? ciao, stammi bene...ma almeno salutiamoci!
    Ma pur' io me cancello a volte quando c'ho i miei motivi!
    E' 'na funzione che se può utilizzà quando se vuole, ce può stà, yo
    Se non t'ha salutato vuol dì 3 cose....è 'na temporaneità, nn te considera abbastanza, o è nu stronzo (e nn me pare el tipo, ma me potrei pure sbaglià)

  9. #1478
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sò iscritto all' incirca da n' anno e me pare de averlo visto sempre attivato, yo
    Ce potrebbe pure stà 'na temporaneità, se deve concentrà al bunga bunga con ReL Mayer Che s'è cancellata pure lei, pure Sousuke bannato.....mo sarete felici ?!
    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma pur' io me cancello a volte quando c'ho i miei motivi!
    E' 'na funzione che se può utilizzà quando se vuole, ce può stà, yo
    Se non t'ha salutato vuol dì 3 cose....è 'na temporaneità, nn te considera abbastanza, o è nu stronzo (e nn me pare el tipo, ma me potrei pure sbaglià)
    Mi fai troppo scassare col tuo modo di scrivere
    A Pinkman piace questo intervento

  10. #1479
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma pur' io me cancello a volte quando c'ho i miei motivi!
    E' 'na funzione che se può utilizzà quando se vuole, ce può stà, yo
    Se non t'ha salutato vuol dì 3 cose....è 'na temporaneità, nn te considera abbastanza, o è nu stronzo (e nn me pare el tipo, ma me potrei pure sbaglià)
    Ho detto che non si può utilizzare??

    Certo che si può utilizzare come si vuole, pure la grammatica italiana si può usare come si vuole, ma se scrivi in un modo che a me fa cacare io mi sento libera di dirtelo...magari con educazione
    Se a me andarsene senza salutare è una cosa che non piace lo dico, appunto...com'è che hai scritto: nn te considera abbastanza...io l'ho detto con altri termini ma il concetto è quello. Oh, che ti devo dire, io cerco (sempre per dirla con parole tue) di considerare abbastanza più o meno tutti perché per me il rispetto è quello (che è diverso dalla confidenza, spero ti sia chiaro). Io in un paio di forum da cui mi sono disiscritta ho spiegato le motivazioni del gesto, poi ci sta che non siamo tutti uguali. A me semplicemente un gesto simile da fastidio perché la reputo un'oggettivazione delle persone, un considerarle un "uso e consumo" e finito lì.
    Ma poi, altra cosa, che significato ha cancellarsi per tornare dopo 2 mesi? Cos'è, se non ci si cancella si paga l'affitto?? xD

  11. #1480
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sò iscritto all' incirca da n' anno e me pare de averlo visto sempre attivato, yo
    Ce potrebbe pure stà 'na temporaneità, se deve concentrà al bunga bunga con ReL Mayer Che s'è cancellata pure lei, pure Sousuke bannato.....mo sarete felici ?!
    Del "mo sarete felici?!" non so di che parli.. Comunque io non giudico Jack perchè si cancella spesso (le 30 volte erano dette esagerando ovviamente)...è libero di gestire il suo profilo come vuole, la stessa cosa per ReL e tutti gli altri.
    Però a me, come dissi tempo fa, non è mai piaciuta questa funzione del cancellarsi da soli, la trovo un po' insensata. Se si vuole smettere di frequentare non si entra più, semplice. Ma ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole, non voglio e non mi piace giudicare le scelte di qualcuno.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39