ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 182 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #581
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Paperoga : Se doveste cancellarvi, non mi manchereste !!! Ma ti voglio bene lo stesso...
    "Ero di fretta" [cit.]

    A Rocknrolf e Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #582
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa.
    Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero.
    Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no. E' come se si diano due pesi e due misure a seconda delle amicizie e della popolarità dell'utente.
    Riporto un esempio sennò mi prendete per pazza:
    La cancellazione di Peperin@.
    Si aprì un topic nel quale tutti esprimevano la propria opinione, sia positva che negativa, ad un certo punto Artemisia esprime un parere come utente, e questo parere era: Non mi cambia la vita, non la conoscevo, non sentirò la sua mancanza.
    Apriti cielo, tutti a dire che NON doveva dirlo perchè inappropriato. E' stata attaccata duramente e pubblicamente da Eurasia per aver espresso un opinione sulla cancellazione di un utente che si era rivelato un FAKE, facendola passare come una persona che ne avava offesa un'altra e facendo passare le sue parole non appropriate in quanto Artemisia era ed è moderatrice.
    In quel caso Arte si comportò da vera Signora.

    Io sono per la libertà di espressione nei confronti di tutti, nel bene e nel male.
    A me stanno sul cazzo alcuni utenti, ad altri ne staranno sul cazzo altri. Non capisco perchè non possa essere espresso questo concetto in totale serenità e nel rispetto delle regole del forum.
    Knave mi stava più simpatico prima. Adesso, da quando è tornato dalla cancellazione, l'ho visto troppo accanito e non mi è piaciuto come mi piaceva un tempo. E credo che io questo possa dirlo, anche perchè non è un voler parlar male oppure un offendere, è una critica che faccio..e se lui se la prende e scemo u.u

    Poi.

    Fdt non è un forum serio. Non stiamo a parlare di finanza e di politica. Se un utente vuole prendere il culo un altro utente può farlo nello spirito del gioco, quando si esagera arriva il cartellino. Non vedo cosa ci sia di male a prendere per il culo, io l'ho sempre fatto, e se troverò un utente per il quale mi verrà di farlo, lo farò...ovviamente un conto è prendere per il culo na volta, na battutina e finisce lì, un conto è il tormentare e prendere di mira un utente, ma non credo che sia successo specificatamente questo.

    In sostanza prendetela scialla u.u


    Polemica inutile? dai Annie detto da te che più volte hai fatto papiri per sciocchezze suona alquanto strano

    Comunque, c'è stato un semplice scambio, non mi sembra sia successo tutto sto macello....e tranquilla che per quanto mi riguarda non la prendo scialla, ma non me la prendo proprio... è diverso

  4. #583
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Polemica inutile? dai Annie detto da te che più volte hai fatto papiri per sciocchezze suona alquanto strano

    Comunque, c'è stato un semplice scambio, non mi sembra sia successo tutto sto macello....e tranquilla che per quanto mi riguarda non la prendo scialla, ma non me la prendo proprio... è diverso
    Ti sei sentita attaccata in prima persona?

    Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico.

    La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo, non si può dire una cosa, un minimo storta che ve la prendete sul personale. E mo sto parlando di te, Nuvola. Io i papiri li scrivo quando una cosa non mi sta bene, quando una cosa non ti piace, prendi e me lo vieni a dire...non è che un minuto prima in rep mi elogi e l'attimo dopo mi dai contro perchè ti ho un minimo contestata. Ste cose mi stanno abbastanza sul culo eh.
    A Artemisia e Joy Turner piace questo intervento

  5. #584
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ti sei sentita attaccata in prima persona?

    Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico.

    La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo, non si può dire una cosa, un minimo storta che ve la prendete sul personale. E mo sto parlando di te, Nuvola. Io i papiri li scrivo quando una cosa non mi sta bene, quando una cosa non ti piace, prendi e me lo vieni a dire...non è che un minuto prima in rep mi elogi e l'attimo dopo mi dai contro perchè ti ho un minimo contestata. Ste cose mi stanno abbastanza sul culo eh.

    Hai esordito dicendo che era una polemica inutile e dato che il discorso è iniziato e continuato tra me e frogga è logico che mi sentissi presa in carica.
    Se poi tu per così poco metti in discussione un'amicizia mi dispiace ma la colpa non è la mia, io non ti ho attaccata, ti ho solo risposto per le rime, potevi esordire in modo più carino.
    Niente di grave comunque per me, ti sto solo dicendo come la penso, in maniera diretta come sai bene essere mia abitudine xD

  6. #585
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai esordito dicendo che era una polemica inutile e dato che il discorso è iniziato e continuato da tra e frogga è logico che mi sentissi presa in carica.
    Se poi tu per così poco metti in discussione un'amicizia mi dispiace ma la colpa non è la mia, io non ti ho attaccata, ti ho solo risposto per le rime, potevi esordire in modo più carino.
    Niente di grave comunque per me, ti sto solo dicendo come la penso, in maniera diretta come sai bene essere mia abitudine xD
    appunto, poteva anche avercela con me u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #586
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    appunto, poteva anche avercela con me u.u

    Infatti era logico che tu rispondessi per te dato che, ripeto, le protagoniste della "polemica inutile" eravamo io e te.

  8. #587
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai esordito dicendo che era una polemica inutile e dato che il discorso è iniziato e continuato tra me e frogga è logico che mi sentissi presa in carica.
    Se poi tu per così poco metti in discussione un'amicizia mi dispiace ma la colpa non è la mia, io non ti ho attaccata, ti ho solo risposto per le rime, potevi esordire in modo più carino.
    Niente di grave comunque per me, ti sto solo dicendo come la penso, in maniera diretta come sai bene essere mia abitudine xD
    Io non sto mettendo in dubbio proprio nulla...forse non hai capito. Ho solo notato come te la fai rodere per un punto in disaccordo.
    Perchè tu hai attaccato me per avere la ragione [vedi prima frase] invece di rispondermi riguardo all'argomento del mio post.
    E con questo chiudo che ho di meglio da fare.

  9. #588
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Infatti era logico che tu rispondessi per te dato che, ripeto, le protagoniste della "polemica inutile" eravamo io e te.
    ma io non me la sono presa!
    A The Dark Side e Jo Constantine piace questo intervento

  10. #589
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    ma io non me la sono presa!

    Ma nemmeno io! è possibile che appena uno cerca di chiarirsi in automatico passa per uno che se la prende? -.-

    Vabbè comunque sono sicura che Annie mi avrà capita!
    Ciao ragazze, buona cena! ^^
    A Frogga piace questo intervento

  11. #590
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    e comunque Knave avrà un nick che fa cagare, ma è simpatico u.u
    A Frogga, Jean Grey, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39