sarebbe bello avere qualche anno in meno ma con la testa di oggi .
sarebbe bello avere qualche anno in meno ma con la testa di oggi .
Sì,questa sorta di sindrome di Peter Pan ce l'ho tuttora.
Pagherei oro per restare così,spensierato e senza incarichi gravosi,con la voglia di sognare,di scoprire,di immaginare.
Ma poi mi abbatto dicendomi "Amerì,tanto lo sai che dovrai crescere. Rassegnati"...
Si sta bene quando si è ragazzi...asnzi,si rimpiange l'infanzia...! Quanto vorrei fermare il tempo..mi sembra ieri che ne ho fatti 18 tra poco ne ho 19 ...mah...come vola il tempo!
Oddio, di certo della gioventù non rimpiango lo stress dei compiti e delle interrogazioni. XD
Però mi manca quel periodo della scuola, anche se effettivamente non stavo così bene come ora, ho anche avuto un piccolo incidente nell'estate del 2005, che mi ha segnato per sempre e per il quale ho passato un anno scolastico davvero tremendo, dal momento che dovevo prendere i mezzi pubblici e avevo problemi a camminare velocemente, per questo penso che in confronto dopo la maggiore età mi sia andata di lusso, non sono stato sfortunato come in precedenza ed ho molta più compagnia di prima, che ero veramente troppo stinfio...
Per lo meno d'aspetto non ho perso i migliori anni della mia vita, incredibile ma vero, la foto della carta d'identità dei 18 anni sembra quella di un trentenne perchè avevo la barba e non mi andava di tagliarmela per pigrizia, adesso che non me la faccio più crescere sembro un bimbetto in confronto alla carta, a ta punto che non mi vogliono nemmeno vendere la birra perchè pensano che abbia 16 anni... XD XD XD