ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree11Mi piace

Non voler crescere

  1. #21
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io me ne son sempre sbattuto di crescere. Penso che si debba vivere come ci si sente senza ovviamente rimandare i doveri dell'età ma pur sempre mantenendo viva l'immaginazione ed il sorriso.

    A Morgana, Joy Turner e Killuminato piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente gli anni delle medie sono stati quelli più rosei...peccato che l'età che si reputa proprio la più serena voli via in un attimo, il fatto è che bisogna crescere per imparare a farsi una vita propria, sicuramente non ci si riesce subito ma prima o poi si.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti capisco, pagherei per tornare al liceo io, quelli si che erano bei tempi!

  5. #24
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma infatti io non l'ho mai detto!!
    Non capisco perchè hai quotato il mio post dicendo "Qui parlate tutti di indipendenza...ecc.ecc.ecc."
    Forse non hai capito che io intendevo dire che non tornerei mai indietro negli anni, ma neppure mi fermerei a quelli che ho. Vorrei invece arrivare il prima possibile all'età in cui sarò completamente indipendente, anche economicamente. Capito?
    Ora è più chiaro Magari ho sbagliato io a quotare il tuo messaggio, ma parlavo in generale.

    Un cartellino da te ci vuole, ma non era questo il caso mi manca anche da parte di Echoes
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io sto bene a 23 anni, mi fermerei qui, con la mia indipendenza (relativa) economica, la mia macchina, il mio motorino, i miei tempi e tutto quello che voglio... Se poi ci metti un lavoro che ti piace è il massimo! Tornerei al liceo solo per fare le cazzate dell'intervallo, si... Ma non sostituirei nulla con adesso!

  7. #26
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quando facevo le superiori volevo assolutamente crescere,avere i miei spazi e avere i miei soldi...ora ritornerei volentieri indietro invece........

  8. #27
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Prima di tutto voglio ribattere su 'sta cosa che non mi va molto a genio:

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Il mio tutto sommato è un liceo tranquillo...fortunatamente non ho scelto uno di quegli istituti tipo Ragioneria\Alberghiero\Professionale che qua da me vengono visti come posto per chi non ha voglia di studiare...pieni di gente che non fa altro che scopare a scuola, fumare, fare a *****tti, e se qualcuno ha mezza idea di studiare gliela fanno passare...
    Fortunatamente da me non è così.

    Io vado a ragioneria e non sopporto quando i ragazzi che frequentano il classico si credono 'Sto c. . Sono dell'idea che gli scansafatiche ci siano in tutte le scuole. E, comunque, non puoi giudicare un intera scuola solo per il comportamento di una certa percentuale di ragazzi. Io (come molti dei miei compagni) andiamo bene a scuola e ci impegniamo; la mia "mezza idea di studiare" non mi viene certo a mancare per colpa degli altri, basta avere un pò di cervello.

    Comunque, riguardo alla paura di crescere:
    A me piace la mia età, come a quasi tutti (eccetto il mio periodo delle elementari/medie) e quando penso che tra non molto i miei rapporti con gli amici di sempre diminuiranno o scompariranno mi rattristo. Però poi penso che, finite le superiori, andrò all'università, conoscerò nuovi posti, nuova gente, mi farò nuove amicizie e trascorrerò tanti altri bellissimi momenti come li trascorro ora (se non più). Nel futuro, poi, ci si aspetta anche una famiglia, dei figli.. La vita è fatta per viverla tutta, non sarebbe completa se ci fermassimo all'adolescenza! .. Magari non tutti la pensano come me, però mi piace pensarla così, in positivo!
    Ultima modifica di Maureen_; 30/5/2011 alle 13:31

  9. #28
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Articolo31 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto voglio ribattere su 'sta cosa che non mi va molto a genio:



    Io vado a ragioneria e non sopporto quando i ragazzi che frequentano il classico si credono 'Sto c. . Sono dell'idea che gli scansafatiche ci siano in tutte le scuole. E, comunque, non puoi giudicare un intera scuola solo per il comportamento di una certa percentuale di ragazzi. Io (come molti dei miei compagni) andiamo bene a scuola e ci impegniamo; la mia "mezza idea di studiare" non mi viene certo a mancare per colpa degli altri, basta avere un pò di cervello.

    Comunque, riguardo alla paura di crescere:
    A me piace la mia età, come a quasi tutti (eccetto il mio periodo delle elementari/medie) e quando penso che tra non molto i miei rapporti con gli amici di sempre diminuiranno o scompariranno mi rattristo. Però poi penso che, finite le superiori, andrò all'università, conoscerò nuovi posti, nuova gente, mi farò nuove amicizie e trascorrerò tanti altri bellissimi momenti come li trascorro ora (se non più). Nel futuro, poi, ci si aspetta anche una famiglia, dei figli.. La vita è fatta per viverla tutta, non sarebbe completa se ci fermassimo all'adolescenza! .. Magari non tutti la pensano come me, però mi piace pensarla così, in positivo!
    Parlavo di qua...ci sono quelli che studiano eh...ma qua da me quelle sono scuole di ripiego per chi non vuole fare un *****...atteggiamento sbagliato senza dubbio...ma molti fanno così.

    E' finita anche la terza.
    Sono depresso.

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me la vita mi piaceva di più quando ero più piccolo.. Mi divertivo anche con la cosa più banale

  11. #30
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Crescere è sempre uno schifo.
    Già adesso rimpiango la mia infanzia, e il futuro mi pare anche peggio di adesso.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non amare, ma voler essere amati
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 12:35
  2. Perchè crescere?
    Da Francy!!95 nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 17:50
  3. Crescere=problemi
    Da *Diablo* nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 20:58
  4. Voler bene anche se distanti ?????????????
    Da markus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 13:06
  5. crescere...
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 14:33