Stronzate.
Casini vuole addirittura portare il " caso" all'Europarlamento ? Lui e i suoi colleghi Giovanardi e compagnia bella dicono che questi videogame ( come la tanto discussa pubblicità dell'Ikea con una coppia gay in primo piano) sono un insulto alla Costituzione. Perchè loro la rispettano la Costituzione? Si puliscono il culo con la Costituzione -.-
Ma guarda che qui chi si sta dimostrando ignorante...sei proprio tu, visto che se non riesci ad affrontare "discorsi" dove ovviamente le idee si osteggiano quando si discute con piu' persone...e dire "me ne vado perchè siete ignoranti" ... cioè non penso sia proprio il massimo. Potevi almeno dire che andavi via perchè non condividevi le nostre idee, molto piu' maturo no ?
ahahahahahahhahahaah
vado via perchè le vostre risposte sono pari a quelle di un 12enne a caso.
"giocavo a smackdown e ci picchiavamo colpa dei videogiochi mica di noi o dei nostri genitori!!!1!!1!" se questa è una idea ben sostenuta,*****.
E comunque ho discusso con idee che si reggono fino a mò:
viva l'ignoranza...
Vai a scrivere càzzate e farti bannare come hai sempre fatto, invece di fare l'uomo grande e saggio su un videogioco. Sei ridicolo
Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti!
Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali.
Ma poi i politici parlano di diseducazione?! E se sono loro i primi ad andare a scannarsi in televisione!
Ultima modifica di Oregon; 16/5/2011 alle 17:12