Massi` e` carino
Mi ci abituero`
Massi` e` carino
Mi ci abituero`
Ho sempre detto in passato che mi piaceva l'arancione quindi così mi sembra troppo chiaro, comunque aspetterò la versione finale per dare un giudizio ^^
ah dato che il lavoro non è terminato spero verranno aggiunte nuove emoticons e aumentata la capienza degli mp...^^
ps: ma il patato?
Devo farci l'abitudine comunque
Forse preferivo l'altro, ma anche questo non è male..anche se il troppo bianco non mi piace!
Mancano ancor atante cose..speraimo venga ripristinato al più presto!
Ah concordo con Annie! Aggiungere spere del drago della reputazione..tanto cè posto ^^
E perchè no..oltre alle citazione mettere anche il n° dei mi piace!
C' è troppo poco arancione per i miei gusti...
Allego un po' di robe che ritoccherei.
E aggiungo:
- il pulsante rispondi dovrebbe mandare subito all'editor avanzato e non alla risposta rapida a fondo pagina
- le icone a fondo post (rispondi, rispondi rapido, reputazione, segnala eccetera) si potrebbero fare nere/grigio scuro in stile minimal tipo area di notifica della barra superiore in Mac Osx, senza scritte: avrebbero un ottimo contrasto, sarebbero gradevoli alla vista, ordinate, e sarebbero facili da gestire qualora in fututo prendesse corpo la possibilità per ogni utente di personalizzare il colore base del forum (arancione come prima di default, e chi vuole magari può farselo verde/viola/bianco antisgamo...)
0.02$
2.jpg
3.jpg
1.jpg
4.jpg
non sono convinto
Dov'è la chat privata?Dov'è l'altra chat?perchè non riesco a mandare mex sul profilo?
Non vi preoccupate, è tutto provvisorio. Si normalizzerà tutto fra qualche giorno!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.