Ciao a tutti vorrei confessarmi il mio problema...io sn fidanzata da quasi 2 mesi ma con il mio ragazzo ci conosciamo da più tempo siamo stati amici e poi ci siamo innamorati,premetto ke in qst anni nn ho mai avuto una storia seria e duratura e in qst storielle mi sn limitata solo a baciare il mio ragazzo xkè nn me la sentivo di andare oltre...ora stò con un ragazzo dolcissimo ke mi ama tantissimo e soprattutto mi rispetta,io mi sento a mio agio quando stò cn lui.Ma il problema è mio,lui è andato oltre il bacio ed ha iniziato a toccarmi dappertutto a spogliarmi,anke essendo la prima volta nn ho avuto vergona xkè io mi sento veramente sicura con lui io xò nn riesco a sbloccarmi da un altro punto di vista cioè nn riesco a toccare lui...questa situazione un pò mi fa stare male xkè lui cerca in tutti i modi di farmi godere e di rendermi felice io xò nn sn fredda anzi lo abbraccio lo bacio ma nn riesco ad andare oltre ho paura di nn essere brava o di nn fargli piacere e poi mi vergogno voi cosa ne pensate?