ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 324
Like Tree1Mi piace

Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!

  1. #211
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    1) stai dando x scontato che Dio nn esiste secondo il tuo ragionamento fregandotene altamente di chi crede.
    2) la volgarità è oggettiva e nn soggettiva: anche se fossi atea mi darebbe fastidio sentire delle bestemmie rivolte a un presunto dio che si accolla tutte le tue frustrazioni e incazzature... me la prenderei più con me stesso che con un dio;
    3) che cavolo c'entra il discorso dei preservativi? cioè questo significa proprio arrampicarsi sulle ragnatele... se la chiesa permettesse l'uso dei preservativi allora ti limiteresti nel bestemmiare ma suuuu siamo seri.
    4) se io sto con una personaa cui dà fastidio una determinata cosa x, nn sarei uno stronzo fare esattamente il contrario di quello che vorrebbe?
    lo stesso dicasi x la bestemmia.
    5) se la società evoluta è quella che abbiamo stiamo proprio freschi, preferisco restarmene nel mio mondo immaginario.
    e questa risposta è valida anche x Elaine marley
    1) Così come do per scontato che gli asini non volano. Se credete in un essere soprannaturale e per questo volete considerazione, dimostrate l'esattezza delle vostre - fino a propva contraria assurde - convinzioni.
    2) Quando parli di un dio "che si accolla le MIE frustrazioni" mi consideri un bestemmiaotre, cosa che non ho mai dichiarato di essere. Anzi se tu avessi letto con maggiore attenzione il mio precedente messaggio, in quello ho dichiarato che per me è volgare anche la bestemmia. Il fatto è che pur essendo volgare non è offensiva, non rivolgendosi a persona ma a essere inesistente frutto della superstizione dei credenti.
    3) Il discorso dei preservativi c'entra perché chiedete il rispetto di una categoria di persone, voi credenti appunto, calpestando nel contempo con le dannose posizioni della chiesa che vi rappresenta la salute di molti popoli africani. Per questo trovo molto più offensive le parole "non usate il preservativo" nella bocca del vostro papa, piuttosto che un'appellativo porco o qualcosa di simile rivolto a un essere inesistente.
    4) A me dà molto fastidio sentire tutte le scemenze che dicono i credenti, eppure questi non si esimono dal continuare a ripeterle, chiedendo "rispetto" per le loro assurde e non comprovabili teorie e non rispettando le teorie (anzi direi le logiche) altrui.
    5) Il mondo immaginario è sempre più accogliente perché possiamo costruirlo secondo i nostri desideri e le nostre esigenze. E' poi una questione di maturità saperne uscire per affrontare la realtà quotidiana che è molto meno piacevole ma con la quale a torto collo dobbiamo fare i conti.


  2. # ADS
     

  3. #212
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    aspetto che parta bene il flame :v

  4. #213
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Annie ha detto tutto ciò che penso.

  5. #214


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    1) Così come do per scontato che gli asini non volano. Se credete in un essere soprannaturale e per questo volete considerazione, dimostrate l'esattezza delle vostre - fino a propva contraria assurde - convinzioni.
    2) Quando parli di un dio "che si accolla le MIE frustrazioni" mi consideri un bestemmiaotre, cosa che non ho mai dichiarato di essere. Anzi se tu avessi letto con maggiore attenzione il mio precedente messaggio, in quello ho dichiarato che per me è volgare anche la bestemmia. Il fatto è che pur essendo volgare non è offensiva, non rivolgendosi a persona ma a essere inesistente frutto della superstizione dei credenti.
    3) Il discorso dei preservativi c'entra perché chiedete il rispetto di una categoria di persone, voi credenti appunto, calpestando nel contempo con le dannose posizioni della chiesa che vi rappresenta la salute di molti popoli africani. Per questo trovo molto più offensive le parole "non usate il preservativo" nella bocca del vostro papa, piuttosto che un'appellativo porco o qualcosa di simile rivolto a un essere inesistente.
    4) A me dà molto fastidio sentire tutte le scemenze che dicono i credenti, eppure questi non si esimono dal continuare a ripeterle, chiedendo "rispetto" per le loro assurde e non comprovabili teorie e non rispettando le teorie (anzi direi le logiche) altrui.
    5) Il mondo immaginario è sempre più accogliente perché possiamo costruirlo secondo i nostri desideri e le nostre esigenze. E' poi una questione di maturità saperne uscire per affrontare la realtà quotidiana che è molto meno piacevole ma con la quale a torto collo dobbiamo fare i conti.
    continui a dare per scontato che Dio nn esista. PER TE non esiste, parla per te cavolo. ripeto che ognuno fa quello che vuole in questa vita, è inutile fare le vittime dicendo i cristiani mi snobbano, i cristiani nn mi comprendono, mio Dio quante stronzate leggo. quante paranoie!

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono costretta a sentire come tu sei costretta a sentire le bestemmie.
    Con la differenza che io sento ma è come se non sentissi perchè ormai sono abituata alle PORCATE che la chiesa fa.
    Voi invece non riuscite ad accettere una bestemmiuccia, vi scandalizzate per questo, nè state facendo una questione di educazione...ma a quanto pare riuscite ad accettare, ascoltare le assurdità, le ingiustizie che accadono in quell'ambiente. Magari le giustificate pure.


    Bella coerenza. Complimentoni.
    tesoro, nessuno è costretto ad ascoltare o a fare ciò che nn vuole fino a prova contraria... questo è valido da entrambe le parti.
    se nn hai voglia di sentire radio maria cambi canale, se nn hai voglia di fare l'ora di religione ti esoneri, se vuoi fare sesso prima del matrimonio lo fai, se vuoi abortire abortisci, se vuoi drogarti ti droghi... dove cavolo sta la mancanza di libertà????????????????? io nn mi scandalizzo x la bestemmia, mi dà fastidio chi parla in modo volgare, può darmi noia????? e poi io nn ho mai detto di accettare tutto quello che dice la chiesa ma a quanto pare a te piace crederlo per attaccarmi... comodo

  6. #215
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    continui a dare per scontato che Dio nn esista. PER TE non esiste, parla per te cavolo. ripeto che ognuno fa quello che vuole in questa vita, è inutile fare le vittime dicendo i cristiani mi snobbano, i cristiani nn mi comprendono, mio Dio quante stronzate leggo. quante paranoie!
    ma che paranoie
    ma capisci a modo tuo ?
    secondo me ci deve essere rispetto e comportamenti di un certo tipo da entrambe le parti.
    noi non ci offendiamo per le sciocchezze che dite e professate come superiori e voi vi tappate le orecchie per le bestemmie che diciamo (ah io non bestemmio, visto che qua nessuno l'ha capito ) a un presunto/ignoto/senza nome Dio.

  7. #216


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma che paranoie
    ma capisci a modo tuo ?
    secondo me ci deve essere rispetto e comportamenti di un certo tipo da entrambe le parti.
    noi non ci offendiamo per le sciocchezze che dite e professate come superiori e voi vi tappate le orecchie per le bestemmie che diciamo (ah io non bestemmio, visto che qua nessuno l'ha capito ) a un presunto/ignoto/senza nome Dio.
    se nn vi offendete allora perchè avete riempito 10 pagine con risposte lagnose/vittimistiche che nn si è liberi, che siete schiavi, che nn si può fare quello che si vuole, che voi siete i saggi e noi gli stupidi... ahò ma sono scema io?? rileggeti le pagine prima....

  8. #217
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    se nn vi offendete allora perchè avete riempito 10 pagine con risposte lagnose/vittimistiche che nn si è liberi, che siete schiavi, che nn si può fare quello che si vuole, che voi siete i saggi e noi gli stupidi... ahò ma sono scema io?? rileggeti le pagine prima....
    No...tu non capisco un càzzo...è assurdo...

  9. #218
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    se nn vi offendete allora perchè avete riempito 10 pagine con risposte lagnose/vittimistiche che nn si è liberi, che siete schiavi, che nn si può fare quello che si vuole, che voi siete i saggi e noi gli stupidi... ahò ma sono scema io?? rileggeti le pagine prima....
    le ho lette.
    ho aperto io il topic grazie per il consiglio.

    io non mi offendo per le stupidate che ascolto riguardo la religione o la Chiesa.
    semplicemente perchè ormai ne ho ascoltate tante.
    io rispetto te credente, è una tua scelta sei libero di credere in quello che vuoi.
    ma non accetto il fatto che la vostra credenza venga posta sopra qualsiasi altra cosa/comportamento/linguaggio.

  10. #219


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No...tu non capisco un càzzo...è assurdo...
    si certo capisci tu... capisci talmente tanto che nn sei capace di argomentare

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    le ho lette.
    ho aperto io il topic grazie per il consiglio.

    io non mi offendo per le stupidate che ascolto riguardo la religione o la Chiesa.
    semplicemente perchè ormai ne ho ascoltate tante.
    io rispetto te credente, è una tua scelta sei libero di credere in quello che vuoi.
    ma non accetto il fatto che la vostra credenza venga posta sopra qualsiasi altra cosa/comportamento/linguaggio.
    ad esempio che cosa? nn mi pare che abbia mai cercato di convertire qualcuno forzatamente o preso x il culo qlk ateo

  11. #220
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    si certo capisci tu... capisci talmente tanto che nn sei capace di argomentare
    Argomentare cosa?!?
    Uno argomenta, ma tu capisci fischi per fiaschi xD

Discussioni simili

  1. Canzone ke vi mette più allegria?
    Da elisa'94 nel forum Musica
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 17:23
  2. Santana - Maria Maria
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 17:03
  3. articolo 31 - maria maria
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 15:34
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22
  5. Maria Luisa Congiu - Allegria
    Da Miss 60 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:39