Non fumo perchè sono tremendamente orgogliosa e non accetterei mai di dipendere ed essere condizionata da delle sigarette.
Non fumo perchè non sono stupida e masochista, se posso, cerco di non farmi del male.
NON FUMO perchè innanzitutto sono salutista e ci tengo a nn intossicare i miei polmoni, nn fumo perchè odio dipendere da una misera sigaretta, odio far dipendere il mio relax, la mia gioia, le mie frustrazioni e tutte le mie emozioni da una sigaretta, non fumo perchè è scientificamente provato che fa malissimo, non fumo perchè anche il fumo passivo fa male, non fumo per nn buttare via i miei soldi nel cesso (poi ci si lamenta che c'è crisi, mah), non fumo perchè ha effetti nefasti sul fisico e sulla bellezza, non fumo perchè invecchi precocemente e vivi di meno, non fumo perchè non voglio che il mio corpo sia trattato peggio di una discarica.
non fumo perchè tutto il mio io si rifiuterebbe a fare una cosa inutile.
esiste l'aria e l'ossigeno, l'aria pulita, l'aria di mare ahhhhhhhhhhhhhh me la voglio godere tutta, e questo per me è il privilegio più grande
Io fumo. Perché essenzialmente mi da gusto farlo.
Non so se smetterò mai, l'idea di smettere non mi dispiace neppure, ma sono sicura che con il livello di stress in cui mi trovo ora è più un fatto psicologico che fisico e non credo riuscirei.
Detto ciò.. bo, staremo a vedere.
(se poi questo riguarda le sigarette.. se riguardasse altro, beh.. )
ah beh quelle....meglio quelle che la nicotina comunqueOriginariamente inviata da FranCiccio91
Ho provato ma nn mi dice nulla..
Quindi nn fumo xchè nn me ne frega niente. Meglio l'alcol!
Fumato come una ciminiera per quasi 13 anni. Mi sono sempre ripromesso che prima o poi avrei trovato il momento giusto per smettere anche se dentro di me ero sicuro che non ce l'avrei mai fatta fino in fondo. Un giorno subito dopo una tremenda influenza out season durata una settimana mi riaccendo una sigaretta e mene fumo 5 tra pomeriggio e sera, la mattina dopo non riesco a mettermi in posizione seduta sul letto appena sveglio e penso <<ho solo 29 anni anche se non posso smettere adesso, è tutto un casino ma quanto meno mi sfogo con loro>>. Ma smetto, sono lì sempre a portata ma non fumo. I primi 15 giorni filano lisci, fin troppo penso poi comincia l'estate e...avete capito. Riesco finalmente e veramente a mettermi alla prova senza alcuna premeditazione ma semplice coincidenza di "periodi sbagliati". La faccio finalmente breve, sono quasi 2 anni che non fumo e sono riuscito a riprendere in mano una parte della mia vita, il mio corpo, anche perché anziché ingrassare sono riuscito molto stranamente a dimagrire. In tutto ciò un ringraziamento particolare va al mio fedelissimo Runner race sport production che mi ha accompagnato, e mi accompagna, in interminabili km di pianure, montagne e colline.
al cerotto
Fumo perchè è il mio momento di relax tra due ore di lezione. O un ulteriore piacere durante un giro in centro o una serata tra amici.
fumo perchè mi piace