un po' come per il cattolicesimoOriginariamente inviata da Godel
un po' come per il cattolicesimoOriginariamente inviata da Godel
non vorrei dir cazzate.."Le Bestie di Satana" se non sbaglio ne parla, lo stava leggendo una mia compagna l'anno scorso.
Ma sarà qualcosa su quella specie di setta più che sul satanismo in sé.Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da darkness_creature
l'avevo sentito anche io...Originariamente inviata da John Galliano
L'ho letto 4 anni all'inferno cmq ce ne dovrebbe essere un altro della TEA che tratta lo stesso temaer salvare mia figlia, è sempre sulle sette religiose...
Originariamente inviata da Sayonara
si però è tipo un libro/documentario.Originariamente inviata da aNeMy
è l'intervista che un giornalista ha fatto alle bestie di satana,ai parenti,famigliari,amici ecc...
ma è noiosissimo,non è per niente curato,è pieno di punti morti.
Certo.Originariamente inviata da Sirya7639
Potresti ripeterlo a Maddalena Russo, diciannovenne strangolata e uccisa nei pressi di Milano; o alle altre vittime di gruppi satanisti o presunti tali.
Il problema Sirya è che le ragazzine come te leggono i giornalini sul satanismo e rimangono affascinate; ma quando poi si ritrovano a far parte di qualche setta che non sia un gruppo di ragazzini rimbecilliti da Marilyn Manson, si accorgono che i riti di iniziazione in cui sono costrette a far sesso con i membri della setta inebriati da alcool e droghe per avere il 'contatto' con il Principe delle Tenebre non sono di loro gradimento.
Poi naturalmente c'è chi dirà che questi gruppi di invasati non sono altro che la sparuta manifestazione del 'satanismo acido'.. Niente di preoccupante insomma.
Se poi ci scappa il morto, sono cose che capitano..
Il Satanismo consiste nell’adorazione di colui che la Bibbia chiama Satana. Dato che è l'essere maligno per eccellenza, il principe del male; che diamine ci si dovrebbe aspettare da chi lo adora?
Sarebbe bene che i soldi dei contribuenti fossero investiti in altro che nelle inchieste e nelle dispute dei poveri ignoranti che si avvicinano a queste cose senza conoscerle affatto.
Esatto John.. Ma il cattolicesimo dovrebbe predicare il 'bene', ed essere quindi maggiormente immune agli 'invasati pericolosi'.Originariamente inviata da John Galliano
Se poi il tuo intervento aveva solamente uno scopo polemico, l'ho frainteso.
non metto in dubbio quello che hai detto godel, dico solo che secondo me è dura trovare degli invasati cercando informazioni in internet. e poi, se anche li trovi... bhè sta ad ognuno guardarsi un po' dalla gente che trova no? se uno si fa trascinare dagli "invasati" è perchè vuole secondo me. sono tutte scemenze quelle del "non lo sapevo" se uno inizia sa benissimo a cosa va incontro anche perchè giornali e televisioni sn stati pieni per un certo periodo di morti per questo genere di cose. se poi uno è stupido... bhè è tutta un'altra cosa.