ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 212

Il satanismo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se non credi in certe cose meglio lasciarle perdere..
    Sia perchè c'è la possibilità di incontrare degli invasati pericolosi, sia perchè spesso libri e film che trattano di queste cose sono delle gran boiate.
    un po' come per il cattolicesimo


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non vorrei dir cazzate.."Le Bestie di Satana" se non sbaglio ne parla, lo stava leggendo una mia compagna l'anno scorso.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non vorrei dir cazzate.."Le Bestie di Satana" se non sbaglio ne parla, lo stava leggendo una mia compagna l'anno scorso.
    Ma sarà qualcosa su quella specie di setta più che sul satanismo in sé.

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E brava luxury.....dietro quella faccia da innocentina.......eh?

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    thelema di mister crowley (nn so se si chiama così e nn ho voglia di cercare XD)
    l'avevo sentito anche io...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho letto 4 anni all'inferno cmq ce ne dovrebbe essere un altro della TEA che tratta lo stesso temaer salvare mia figlia, è sempre sulle sette religiose...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sayonara
    Io lascerei perdere fossi in te...

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non vorrei dir cazzate.."Le Bestie di Satana" se non sbaglio ne parla, lo stava leggendo una mia compagna l'anno scorso.
    si però è tipo un libro/documentario.
    è l'intervista che un giornalista ha fatto alle bestie di satana,ai parenti,famigliari,amici ecc...
    ma è noiosissimo,non è per niente curato,è pieno di punti morti.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirya7639
    Bhè, incontrare degli invasati... secondo me è un po' un esagerazione... cmq proprio per questo (se e dico se dovesse assalire questa paura) esistono i libri, no?
    Certo.
    Potresti ripeterlo a Maddalena Russo, diciannovenne strangolata e uccisa nei pressi di Milano; o alle altre vittime di gruppi satanisti o presunti tali.
    Il problema Sirya è che le ragazzine come te leggono i giornalini sul satanismo e rimangono affascinate; ma quando poi si ritrovano a far parte di qualche setta che non sia un gruppo di ragazzini rimbecilliti da Marilyn Manson, si accorgono che i riti di iniziazione in cui sono costrette a far sesso con i membri della setta inebriati da alcool e droghe per avere il 'contatto' con il Principe delle Tenebre non sono di loro gradimento.
    Poi naturalmente c'è chi dirà che questi gruppi di invasati non sono altro che la sparuta manifestazione del 'satanismo acido'.. Niente di preoccupante insomma.
    Se poi ci scappa il morto, sono cose che capitano..
    Il Satanismo consiste nell’adorazione di colui che la Bibbia chiama Satana. Dato che è l'essere maligno per eccellenza, il principe del male; che diamine ci si dovrebbe aspettare da chi lo adora?

    Sarebbe bene che i soldi dei contribuenti fossero investiti in altro che nelle inchieste e nelle dispute dei poveri ignoranti che si avvicinano a queste cose senza conoscerle affatto.

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    un po' come per il cattolicesimo
    Esatto John.. Ma il cattolicesimo dovrebbe predicare il 'bene', ed essere quindi maggiormente immune agli 'invasati pericolosi'.

    Se poi il tuo intervento aveva solamente uno scopo polemico, l'ho frainteso.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/3/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non metto in dubbio quello che hai detto godel, dico solo che secondo me è dura trovare degli invasati cercando informazioni in internet. e poi, se anche li trovi... bhè sta ad ognuno guardarsi un po' dalla gente che trova no? se uno si fa trascinare dagli "invasati" è perchè vuole secondo me. sono tutte scemenze quelle del "non lo sapevo" se uno inizia sa benissimo a cosa va incontro anche perchè giornali e televisioni sn stati pieni per un certo periodo di morti per questo genere di cose. se poi uno è stupido... bhè è tutta un'altra cosa.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Satanismo dichiarato
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 16:45
  2. Las Ketchup e satanismo
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:15