Ne vogliamo parlare?
Ne vogliamo parlare?
mai visto.
lo ripeto con orgoglio.
MAI VISTO IL FILM TITANIC.
che palle, tutte le mie compagne di classe che si strappavano i capelli per sto leonardo di caprio, e quella fastidiosissima canzone lamentosa tipo "oddio non dovevo mangiare il quinto mc chicken ieri seraaaaaaaaa" di celine dion >.<"..
non l'ho mai visto u.u
a me il romanticismo da discount m'ha sempre lasciato indifferente.
Forrest gump.
Forrest gump, quello è un film che mi fa commuovere ogni volta che lo vedo
comunque siete vergognosi, non avete citato la cosa più bella u.u
il subbuteo *_*!!!!
Oltre a Forrest Gump... Il Gladiatore. E quanto mi gasavo quando partiva la musica...
@mformatteo dovresti vergognarti anche tu, come il resto del forum
Cioè, due pagine, e non saltano fuori loro:
il mio preferito era mark lenders *_*
e ovviamente benji u.u
holly no, mi sta sul càzzo (il calciatore eh, non la premurosa holly *_*!)
Mi manca quando non c'era Facebook....che bei ricordi
Queste le quoto anche io.
E poi l'albero azzurro, Solletico (So-so-solletico!), Lady Oscar, Magica Emy (o come diavolo si chiama) il Festivalbar (che fino ai 16 anni non ho visto perchè non avevo Mediaset, me tapina *_*, mi ha rovinato l'infanzia), e le telefonate a casa delle amiche per chiedere i compiti, altro che sms *_*, il crystalball che mia mamma mi comprò per la prima volta a 13 anni (-.-), il flipper al bar, MAX PEZZALI (che fin dalla tenera età di cinque anni sognavo di sposare..vabbè..ok me ne vado), e poi ci sarebbero migliaia di altre cose, che tristezza
Uh Non è la Rai, nn ne perdevo una!
Avevo anche comprato la cassetta di Ambra
E poi i vari Holly e Benji, Pollon, Mila e Shiro, Magica Emi, Baywatch, Beverly Hills 90210
La prima cosa che mi è venuta in mente pensando a quando ero piccola è stata il rumore della connessione internet,Kkkkk fhh krrrr
Mi ricordo che quando avevo tipo 11 anni mi chiudevo a chiave in camera per chattare in una chat normalissima dove c'erano miei coetanei ma nonostante questo mio padre non voleva
Mi ricordo che iniziavo un diario segreto nuovo al mese e ogni volta dicevo "questo lo devo aggiornare ogni giorno!",e sistematicamente già il giorno dopo non lo toccavo più.
Mi ricordo che alle medie se prendevo Buono in matematica piangevo,mentre adesso se prendo 6 è un miracolo
Mi ricordo l'emozione quando abbiamo avuto lavori in casa perchè dovevamo allargare la casa in modo che avessi una stanza tutta per me,e non più con mio fratello,visto che "la bambina è cresciuta" *-*
Mi ricordo il mio walkman,con i CD più improbabili che adesso non ascolterei mai,tipo Alexia le TATU
Mi ricordo che avevo il poster dei Blue,e quello di Leonardo Di Caprio che però dopo un pò non mi piaceva più e gli ho fatto i baffi con l'evidenziatore giallo
Ne ho tanti di ricordi carini,mi sta venendo la nostalgia