Non so quanto spende nonna, ma spende tanto e non so perchè visto che non sto mangiando un cazzo.
Non so quanto spende nonna, ma spende tanto e non so perchè visto che non sto mangiando un cazzo.
In media spendo dalle 15 alle 20 euro a settimana. Tranne picchi quando acquisto olio, caffè-pack o altro di diverso dalla mia dieta. Ovviamente nel tempo ho imparato a raffinare l'occhio e i prodotti proprio perché, essendo una universitaria e poi disoccupata, certi lussi non potrei mai permettermeli.
Parli esclusivamente di cibo? O anche di tutto il resto (detersivi, roba da bagno, etc etc...)?
20-30 euro a settimana, ma compro tutto, detersivo, cibo, olio, ricariche telefoniche etc.. Vivo da solo ovviamente.
Non saprei determinare la cifra corretta perché abito con altri 3 ragazzi e dividiamo per 4 la spesa per shampoo, bagnoschiuma, dentifricio, carta igienica, prodotti per la pulizia della casa, tabs lavastoviglie, etc etc...
Spendo quasi sempre intorno ai 60€, rarissimamente intorno agli 80 e solo una volta mi è capitato di arrivare a 100, per il cibo. Faccio la spesa sempre, o quasi, alla Pam. A questi 60 € vanno aggiunti circa 20 € di spesa mensile al mercato rionale per frutta e verdura.
Dipende, o uno o due, dipende dalla fame che ho. Quando ne faccio uno comunque mangio dopo degli stuzzichini. Sia chiaro, cerco sempre l'offerta al supermercato, pane quasi 0 (tranne rari casi), più che altro piadina o grissini. La classica vita da single disoccupato..
In genere spendo sui 30-40 euro a settimana per spesa di solo cibo. Compro solo per me però.
In genere vado quasi ogni giorno. Giusto perchè mi piace camminare e farmi mezz'oretta di camminata non guasta, specie se il cassiere è carino..xD
- - - Aggiornamento - - -
a far lievitare la mia spesa sono certi prodotti che prendo senza lievito..scusate il giro di parole...xD
Io odio con tutto me stesso andare a fare la spesa, ci vado solo quando l'alternativa sarebbe quella di mangiarmi il braccio.