voi quanto spendete in videogiochi???io finora ho preso solo un gioco a 59,90,poi alcuni a 40,35,30, ma la maggior parte li prendo a 15-20 euro
commentate tantissimi
voi quanto spendete in videogiochi???io finora ho preso solo un gioco a 59,90,poi alcuni a 40,35,30, ma la maggior parte li prendo a 15-20 euro
commentate tantissimi
io di solito non ci spendo tanto sui giochi perche maggioparte li trovo via internet. mah io massimo 20 euro spendo quelli in offerta![]()
io appena usciti prendo solo i giochi che meritano davvero (gta4, resistance, ecc) ma prima ne devo essere sicuro al 101% che mi piacciano...
ora non so se spendere 200 euro per GH Word Tour....
di solito almeno un paio al mese me li compro ( nuovi )
Francamente gli usati non li conto più![]()
Una volta,da appassionato spendevo anche 100.000 lire;ero piccolo,risparmiavo per molto tempo e un videogioco me lo facevo durare almeno 6-7 mesi.Ora non compro più niente,vuoi per la poca voglia di mettermici davanti,vuoi perchè le spese sono infinite,vuoi per il poco tempo.![]()
Non molti. Mi regalano dei giochi per il nintendo nelle occasioni speciali (compleanno, natale, sconto...) altrimenti niente
le novità le pago 40/50€
Sono un collezionista, compro sempre le edizioni speciali (quando sono previste) e spendo quanto è necessario...