voi quanto spendete in videogiochi???io finora ho preso solo un gioco a 59,90,poi alcuni a 40,35,30, ma la maggior parte li prendo a 15-20 euro
commentate tantissimi
voi quanto spendete in videogiochi???io finora ho preso solo un gioco a 59,90,poi alcuni a 40,35,30, ma la maggior parte li prendo a 15-20 euro
commentate tantissimi
io di solito non ci spendo tanto sui giochi perche maggioparte li trovo via internet. mah io massimo 20 euro spendo quelli in offerta
io appena usciti prendo solo i giochi che meritano davvero (gta4, resistance, ecc) ma prima ne devo essere sicuro al 101% che mi piacciano...
ora non so se spendere 200 euro per GH Word Tour....
di solito almeno un paio al mese me li compro ( nuovi )
Francamente gli usati non li conto più
Una volta,da appassionato spendevo anche 100.000 lire;ero piccolo,risparmiavo per molto tempo e un videogioco me lo facevo durare almeno 6-7 mesi.Ora non compro più niente,vuoi per la poca voglia di mettermici davanti,vuoi perchè le spese sono infinite,vuoi per il poco tempo.
Non molti. Mi regalano dei giochi per il nintendo nelle occasioni speciali (compleanno, natale, sconto...) altrimenti niente
le novità le pago 40/50€
Sono un collezionista, compro sempre le edizioni speciali (quando sono previste) e spendo quanto è necessario...