Minchia raga che invidia, mia madre quando fa la spesa spende in media 200 euro a settimana.
E siamo in 4 + il cane, non so come facciate voi
Io da solo spenderò un 150-200 euro per la spesa ma c'è da dire che mangio spesso da mia madre che è vicina a dove lavoro o in giro!
- - - Aggiornamento - - -
@Loller156 Siccome appunto è "relativamente tanto" non capisco se ne spendi 150 o 500.... giusto per capire eh....
200/250 al mese massimo
Io generalmente vado con mia madre per la spesa settimanale che però ha un prezo piuttosto variabile. Ci sono volte in cui usciamo e abbiamo speso 90€, altre ce ne vanno anche 140. Siamo in 3 in casa, in più abbiamo due gatte che sono paragonabili a vacche svizzere u.u Però talvolta in mezzo alla settimana c'è da andare a prendere della verdura (o qualche poccio u.u) quindi è un po' difficile fare un calcolo preciso.
Da noi dipende dalle mense. Quella vicino alla mia universita' e' la meno buona, ma comunque accettabile.
Un'altra, un po' piu' lontano, e' davvero buona sia come primi e secondi piatti che come pizza.
Andare in mensa e' un grande vantaggio per l'economia degli studenti.
Escludi manzo, escludi prosciutto crudo&co, escludi molte volte il pane. Più che altro pollo, maiale, scatolette, patate surgelate, risotti pronti, pasta. Guardo moooolto le offerte e alle volte mi tocca prendere cose meno genuine e sottomarca. Poi oh, ogni tanto uno sfizio me lo tolgo.