Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ammazza, gli gnocchi di patate so' facilissimi da fare.. solo se prendi le patate giuste, fidati...
Originariamente inviata da Jo Constantine Ammazza, gli gnocchi di patate so' facilissimi da fare.. Anche i migliori sbagliano u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly Anche i migliori sbagliano u.u Non io.
Anch'io voglio il Pakistano di fiducia per la frutta e la verdura con i megasconti
Originariamente inviata da Empusa Anch'io voglio il Pakistano di fiducia per la frutta e la verdura con i megasconti Ma ce n'è uno a ogni angolo di strada qui XD
Originariamente inviata da Jo Constantine Non io. Infatti tu non sei il migliore.
Originariamente inviata da Empusa Anch'io voglio il Pakistano di fiducia per la frutta e la verdura con i megasconti io voglio i mega sconti sul Pakistano :-D
Originariamente inviata da Empusa Anch'io voglio il Pakistano di fiducia per la frutta e la verdura con i megasconti Rock ma ti fa lo sconto anche sulle rose al ristorante? Ha una joint venture con i bengalesi?
Originariamente inviata da Randagio io voglio i mega sconti sul Pakistano :-D Ma smettila
Originariamente inviata da Holly Ma ce n'è uno a ogni angolo di strada qui XD Che culo, qui no -.- mi tocca prenderla al supermercato che costa una barbarità. D'estate mi va bene perchè ho tre zii che hanno l'orto e ci riempono di verdura XD