non mi piacciono i fischi perchè li trovo volgari.
non mi piacciono i fischi perchè li trovo volgari.
mai fischiato anche perchè non lo so fare T_T
è capitato che mi fissassero o sorridessero..ma niente fischi
nn mi fischiano..dai tempi delle elementari
personalmente la trovo una cosa stupida e senza senso.
dio, è una cosa che odio.
posso 'capire' un gruppo di ragazzi che vedono una o più ragazze e fischiano e dici 'vabbè, sono idioti, devono farsi vedere dagli amici, lo fanno perchè sono in gruppo'
idem con patate ai dementi di 70 anni fuori dal bar che aspettano di vedere un qualsiasi esemplare essere umano donna per poter ancora sperare in una qlk erezione.
ma belin io quando vedo dei tizi da soli, ragazzi, giovani, adulti italiani o stranieri che per strada ti fischiano, e tu magari sei pure con un gruppo di amici veramente mi sale la merda al cervello, perchè sei pure idiota.
una volta era con dei miei amici su una passeggiata in riva al mare.. ero in costume (come tutto il resto del mondo che si dirigeva dal paninaro a mezzogiorno a mezza con 45° all'ombra) passa sto deficente e fischia a me e a una mia amica: perchè lo hai fatto imbecille, che potresti essere mio padre? ti senti realizzato? pensi di avermi fatto un dispetto? pensi ch adesso io e la mia amica siamo disposte a dartela e magari fare una cosa e 3??
no perchè io sarei davvero curiosa di sapere perchè voi maschietti ci fischiate per strada.. non tanto quando siete in gruppo, ma perchè anche quando siete da soli? non vi rendete conto di fare la figura del demente affamato??
ps. cmq magari sarò esagerata io, ma quando qlk1 mi fischia o mi commenta per strada (roba da 'ma che bel culo' quando in realtà è coperto da 2 metri di woolrich) rispondo veramente di merda, e la maggior parte delle volte o li spavento, o li faccio sentire dei cretini, specie quando dico 'potrei esser tua figlia o tua sorella'
Questa settimana mi è successo due volte.
E ne ho anche tratto le mi conclusioni
Ho mortificato due ragazzini, sentendomi anche poi in colpa , e ho rischiato di essere rapita e sgozzata da un gruppo di stranieri brilli.
Insomma, d'ora in poi credo farò finta di esser sorda