ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Diario personale

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    Io lo tengo per motivi un po particolari ma trovo che sia un ottimo modo di sfogo. Non ci scrivo solo i miei pensieri o le cose che mi capitano nella giornata, ma anche canzoni che in quel momento ho in testa o frasi che mi sono particolarmente rimaste impresse e a volte anche qualche scarabocchio, trovo che sia anche questo un ottimo modo di esprimere i propi pensieri.
    Io utilizzo un quadernino della quablock ad anelli a cui aggiungo i fogli quando ce nè bisogno. Anche se forse è più una cosa da femmine, trovo che aiuti scrivere i propi pensieri su un pezzo di carta così da porterli rileggere e analizzare con tranquillità.
    Ecco si anche a me sembra una cosa un pò da femmine xD Ma pensandoci bene,non c'è nnt di male a scrivere quel che ti succede nella giornata...poi bho...io ho sempre sentito che il diario segreto viene scritto dalle ragazze!Vbb cmq sia è x la scuola e nn posso nn farlo,no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non ho un diario. ho una piccola agenda dove disegno, sclero, urlo, scrivo roba, e scrivo cose che non posso scrivere nemmeno nei topics senza fine XD

    però mi rilassa, soprattutto perché lì scrivo a penna e mi piace molto scrivere a penna...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi piacerebbe averlo come valvola di sfogo e di creatività ma non ho la costanza e la qualità per scrivere ogni giorno

  5. #14
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io nel corso della mia vita ne ho scritti moltissimi di diari, per me erano come uno sfogo giornaliero, fino a 2 anni fa lo scrivevo ancora poi però, per mancanza di tempo, l'ho abbandonato...
    cosa ci scrivevo??
    tutte le mie emozioni, tutto quello che accadeva bello o brutto che sia, insomma, la mia vita!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da bambina ho sempre tenuto un diario dove scrivevo quello che facevo durante la giornata...
    ho avuto un periodo in cui segnavo solo delle frasi significative..
    ora invece ho un diario,in realtà è un quaderno con la copertina rigida,dove scrivo emozioni,sentimenti,attacco foto,scontrini e biglietti del cinema

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ho sempre avuto l'abitudine di tenere gli affari miei dentro la mia testa e da nessun'altra parte

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto l'abitudine di tenere gli affari miei dentro la mia testa e da nessun'altra parte

    Idem!

  9. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ho sempre scritto, ho sempre avuto dei diari personali, fin da piccolissima... erano una valvola di sfogo, un modo x mettere nero su bianoc le mie emozioni, i miei dubbi, le mie incertezze, e immortalare un momento bello.
    mi sono serviti tantissimo per migliorare, per fare un bilancio su me stessa, per poi rileggerli e stupirmi di come sono cambiata, di come tanta cose si sono trasformate, i vecchi difetti, i problemi di una volta, magari delle sciocchezze, ma che mi sembravano enormi...
    e poi giornatate indimenticabili, pensieri proibiti, cose mai rivelate a nessuno.

    grande cosa il diario personale...
    prima ci scrivevo quasi ogni giorno, poi crescendo ho diminuito sempre più e adesso scrivo pochissimo...
    ho sempre usato quaderni normali, sono più pratici e comodi del classico diario...^^

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io ho un diario, anche se non ci scrivo dentro ogni giorno ma solo quando devo sfogarmi o parlare di cose che so e devo sapere solo io

  11. #20
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ho un diario, anzi, ho avuto diari da quando ho imparato a scrivere... Non scrivo tutti i giorni e non scrivo sempre allo stesso modo. Amo scrivere, mi calma quando sono nervosa, mi aiuta a riflettere quando sono combattuta, mi fa rivivere le emozioni di gioia... Scrivo in prima persona di solito, a volte di me, di quello che mi succede, a volte sono solo pensieri, a volte racconti... Una volta che poggio la penna sul foglio bianco non riesco a fermarmi, tutto viene da se. Ed è strettamente personale, soprattutto!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta personale
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 0:13
  2. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15