Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
edoilmetallaro
Io lo tengo per motivi un po particolari ma trovo che sia un ottimo modo di sfogo. Non ci scrivo solo i miei pensieri o le cose che mi capitano nella giornata, ma anche canzoni che in quel momento ho in testa o frasi che mi sono particolarmente rimaste impresse e a volte anche qualche scarabocchio, trovo che sia anche questo un ottimo modo di esprimere i propi pensieri.
Io utilizzo un quadernino della quablock ad anelli a cui aggiungo i fogli quando ce nè bisogno. :) Anche se forse è più una cosa da femmine, trovo che aiuti scrivere i propi pensieri su un pezzo di carta così da porterli rileggere e analizzare con tranquillità.
Ecco si anche a me sembra una cosa un pò da femmine xD Ma pensandoci bene,non c'è nnt di male a scrivere quel che ti succede nella giornata...poi bho...io ho sempre sentito che il diario segreto viene scritto dalle ragazze!Vbb cmq sia è x la scuola e nn posso nn farlo,no?
-
non ho un diario. ho una piccola agenda dove disegno, sclero, urlo, scrivo roba, e scrivo cose che non posso scrivere nemmeno nei topics senza fine XD
però mi rilassa, soprattutto perché lì scrivo a penna e mi piace molto scrivere a penna...
-
mi piacerebbe averlo come valvola di sfogo e di creatività ma non ho la costanza e la qualità per scrivere ogni giorno
-
Io nel corso della mia vita ne ho scritti moltissimi di diari, per me erano come uno sfogo giornaliero, fino a 2 anni fa lo scrivevo ancora poi però, per mancanza di tempo, l'ho abbandonato...
cosa ci scrivevo??
tutte le mie emozioni, tutto quello che accadeva bello o brutto che sia, insomma, la mia vita!
-
da bambina ho sempre tenuto un diario dove scrivevo quello che facevo durante la giornata...
ho avuto un periodo in cui segnavo solo delle frasi significative..
ora invece ho un diario,in realtà è un quaderno con la copertina rigida,dove scrivo emozioni,sentimenti,attacco foto,scontrini e biglietti del cinema :lol:
-
Ho sempre avuto l'abitudine di tenere gli affari miei dentro la mia testa e da nessun'altra parte
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ho sempre avuto l'abitudine di tenere gli affari miei dentro la mia testa e da nessun'altra parte
Idem!
-
ho sempre scritto, ho sempre avuto dei diari personali, fin da piccolissima... erano una valvola di sfogo, un modo x mettere nero su bianoc le mie emozioni, i miei dubbi, le mie incertezze, e immortalare un momento bello.
mi sono serviti tantissimo per migliorare, per fare un bilancio su me stessa, per poi rileggerli e stupirmi di come sono cambiata, di come tanta cose si sono trasformate, i vecchi difetti, i problemi di una volta, magari delle sciocchezze, ma che mi sembravano enormi...
e poi giornatate indimenticabili, pensieri proibiti, cose mai rivelate a nessuno.
grande cosa il diario personale...
prima ci scrivevo quasi ogni giorno, poi crescendo ho diminuito sempre più e adesso scrivo pochissimo...
ho sempre usato quaderni normali, sono più pratici e comodi del classico diario...^^
-
io ho un diario, anche se non ci scrivo dentro ogni giorno ma solo quando devo sfogarmi o parlare di cose che so e devo sapere solo io
-
Ho un diario, anzi, ho avuto diari da quando ho imparato a scrivere... Non scrivo tutti i giorni e non scrivo sempre allo stesso modo. Amo scrivere, mi calma quando sono nervosa, mi aiuta a riflettere quando sono combattuta, mi fa rivivere le emozioni di gioia... Scrivo in prima persona di solito, a volte di me, di quello che mi succede, a volte sono solo pensieri, a volte racconti... Una volta che poggio la penna sul foglio bianco non riesco a fermarmi, tutto viene da se. Ed è strettamente personale, soprattutto!