Visualizzazione stampabile
-
Allora ho avuto la fissa del diario da sempre :lol:
Diciamo che alle elementari, appena ho imparato a scrivere, ho cominciato ad avere un diario.
Ma non scrivevo cose del quotidiano, scrivevo qualche mia fantasticheria.
Del tipo che ero una strega che doveva salvare il mondo o che ero un astronauta che girava per lo spazio :lol:
Mi ricordo queste due principalmente. Poi mia madre un giorno, lo ricordo benissimo, mi fece una battuta del tipo " dai, fai una magia e metti apposto la cucina!".
Ci rimasi malissimo, veramente una mèrda.
E per la vergogna lo bruciai!
Mi dispiace non poterlo rileggere ora, mi ricordo poco delle storielle che inventai e sarebbe stato bello ricordarle.
Da adolescente non è ho mai avuto uno.
Se non uno condiviso, con la mia amica, su cui abbiamo scritto dal secondo anno delle superiori fino al penultimo.
Ora non ci scriviamo da un pezzo e non credo ci scriveremo più.
Ma fa troppo ridere quel coso, veramente tanto!
-
ooo si dovrebbe essere bello =))))
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
Io mai :roll: leggendo tutti questi commenti sopra mi sembra di essere un extraterrestre :|
Siamo in 3 :lol:
-
Ho avuto dei quaderni per molto tempo, finchè non ho capito che il mio modo di approcciarmi ad essi era autodistruttivo e quindi ho smesso.
-
le poche volte che ho provato a tenere un diario/blog tempo un mese quando andava proprio bene, lo distruggevo o finiva nel dimenticatoio.
credo invece che questo forum sia l'esperimento di diario personale meglio riuscito fin ora.
-
-
Ne ho avuto uno al tempo delle medie ma è durato si e no 3 mesi..poi boh..chissa che fine avrà fatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ho sempre avuto l'abitudine di tenere gli affari miei dentro la mia testa e da nessun'altra parte
Uguale.
Mi sentirei ridicola a tradurli su carta:roll:
-
da piccola me ne regalavano in quantità industriale. scrivevo per un po', poi mio fratello scassinava i lucchetti e quindi tutto veniva gettato all'aria.
sono incoerente.
comunque puoi divertirti ad inventare cose assurde che ti capitano ogni giorno, collegate a fatti realmente accaduti. stimola la fantasia, arricchisce le giornate ed avrai qualcosa di interessante da leggere :P
-
sempre avuto fino a qualche anno fa.. e se devo essere sincera mi dispiace di avere smesso.. mi piace rileggere diari di 10 anni fa e vedere com ero stupida!!