ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Diario personale

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio blog era il mio diario.
    Avevo più di 42000 visite, scrivevo più o meno tutti i giorni, c'erano dentro anni e anni della mia vita; poi ho smesso di voler scrivere e l'ho cancellato, senza nemmeno pormi il problema di doverlo un giorno ritrovare per caso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ci provo ogni tanto xD
    Ma è proprio difficile, sono troppo vuoto u.u

  4. #33
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io ho il diario personale...
    mi piace scriverci perchè è come se ripercorressi tutto e mi sfogassi da sola

  5. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Anni fa (nel periodo delle medie) avevo un diario segreto, ma ci scrivevo una volta tanto, senza data nè niente, solo per sfogarmi o riportare le mie emozioni. Infatti, tranne in rari casi, non ci sono raccontati i fatti e rileggendolo spesso non mi ricordo assolutamente a cosa mi stessi riferendo.
    Ho sempre un po' di timore a mettere su carta i fatti e le mie reazioni ad essi...
    apparte il timore che qualcuno possa leggere, sarebbe come dargli importanza; quando invece è nel mio carattere cercare di mostrarmi il più possibile indifferente.

    Ah, per 3 anni (credo) alle superiori ho tenuto un "diario" comune con delle mie amiche, e quello era divertente; anche se ovviamente non è la stessa cosa di un diario personale.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe averlo come valvola di sfogo e di creatività ma non ho la costanza e la qualità per scrivere ogni giorno
    Lo stesso io.
    In realtà ora se devo annotare qualcosa, frasi che mi hanno colpito, emozioni, idee, disegnini e altre cose, tutto in modo molto molto sintetico, scrivo direttamente nell'agendina che uso anche per scuola.

    Circa un anno fa avevo anche aperto un blog. due mesi dopo ho smesso di scriverci, non riesco ad essere continuativa in queste cose. Ora ogni tanto mi capita di scrivere qualcosa al pc quando sento proprio il bisogno di sfogarmi, ma è molto raro anche questo.

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    usavo le smemo. Scrivevo un po' di tutto... resoconti delle giornate, pensieri, scleri, sogni... adesso uso un po' il forum e un po' il blog. Anche se è diverso, sulla carta viene tutto molto più facile..

  8. #37
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Me lo aveva fatto scrivere la prof per un periodo alle medie, e poi lo leggeva anche il che mi dava fastidio. quindi ci scrivevo più che altro i fatti della giornata, cioè in pratica non contava nulla era come paragonarlo a una confezione e non al contenuto. l'ho scritto per qualche mese solo ma ce l'ho ancora e ogni tanto rileggo quello che scrivevo.

    Più che un diario personale tengo molto alle email che scrivo ogni tanto a due amiche con cui sono riuscito a creare un rapporto molto confidenziale, che mi permette di sfogarmi, di parlare di qualsiasi cosa senza problemi e senza che ti venga puntato il dito contro. Ogni tanto le rileggo e in base al periodo noto emozioni, stati d'animo magari diversi, ormai sono 4 anni.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Alle elementarti ne ho avuti tantissimi (tra l'altro mia mamma li leggeva sempre e mi diceva quando c'erano errori di ortografia e quando i miei pensieri erano troppo semplici e scarni...ancora oggi mi chiedo perchè non glieli ho tirati addosso quei diari). Alle medie ne ho avuti diversi, sia personali che in condivisione con le mie due migliori amiche, così una leggeva lo sclero dell'altra, sclerava a sua volta e rispondeva anche...vabbè lasciamo perdere.
    Adesso no. Ho avuto diversi blog, ma poi mi prenderei a schiaffi da sola per quello che scrivo, per quello che faccio, per quello che sono e quindi uso il forum, ogni tanto, così non vado a rileggermi nei topic senza fine.

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    Adesso: io non voglio essere puntigliosa, e me ne dispiaccio, ma per piacere, siccome devi farlo come compito, stai attento alla grammatica!

    comunque...io l'ho tenuto da bambina, ma scrivevo due cavolate..il nome del bambino che mi piaceva alle elementari e cosa facevo durante la giornata...
    alle superiori usavo il diario di scuola su cui disegnavo e scrivevo varie frasi di varia natura...

    ora non lo tengo più,e mi dispiace....perchè alla fine è un modo per portarci dietro e in qualche modo "tenere vive" le sensazioni del momento....
    Non x essere scortese ma mi sembra che tu sia troppo pignola -.- Ho fatto un banalissimo errore e tu ti butti a capofitto su questa piccolezza.Su un forum sono abituato a scrivere con abbreviazioni e non dando tanto conto alla grammatica,ma se sono in classe a fare un tema allora non faccio errori.Non vedo nessun nesso tra qst che hai detto e quel che ho chiesto io.Se vuoi risp sl x criticare,pur in maniera che può passare per scherzosa,allora ti prego di nn rispondermi.Grazie!

  11. #40
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io mai leggendo tutti questi commenti sopra mi sembra di essere un extraterrestre

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta personale
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 0:13
  2. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15