ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Diario personale

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luc@ Visualizza il messaggio
    Avete un diario personale?

    Io provai a scriverlo un pò di tempo fà,ma dopo 5 giorni mi scocciai e lo rimasi in soffitta(dove lo nascondevo per non farlo leggere agli altri)e da allora non lo presi più xD Chissà se c'è ancora o se è stato mangiato dai topi xD Comunque la mia prof come compito mi ha dato di scriverne uno,fino alla fine dell'anno.E allora...chi di voi lo scrive?E' bello averne uno?Descrivete solo la vostra giornata con pensieri e sensazioni oppure lo decorate anche con qualche scritta,foto???E soprattutto cosa usate?Un diario scolastico o un quaderno?Consigliatemi cosa usare,perchè io proprio non lo so!Avevo cercato un quaderno doppio x contenere un anno intero,ma sono tutti molto piccoli xD Heeeelp!
    Quote Originariamente inviata da luc@ Visualizza il messaggio
    Inftt noi stiamo studiando quest'argomento,ovvero il diario appunto,e la prof ci ha detto di scriverne uno e alla fine dell'anno leggere una pag a piacere.Che ti importa a te se voglio o non voglio far leggerlo?La mia domanda era un altra -.-
    Adesso: io non voglio essere puntigliosa, e me ne dispiaccio, ma per piacere, siccome devi farlo come compito, stai attento alla grammatica!



    comunque...io l'ho tenuto da bambina, ma scrivevo due cavolate..il nome del bambino che mi piaceva alle elementari e cosa facevo durante la giornata...
    alle superiori usavo il diario di scuola su cui disegnavo e scrivevo varie frasi di varia natura...

    ora non lo tengo più,e mi dispiace....perchè alla fine è un modo per portarci dietro e in qualche modo "tenere vive" le sensazioni del momento....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Dunque, ho un'agenda in cui ogni tanto scrivo, come fosse un diario. Non amo però dover esere obbligata a scrivere, e il diario mi dà l'idea di una forzatura.

    Uso molto anche il pc, al di là del forum (che in effetti un pò è come fosse il mio diario), ogni tanto scrivo pagine e pagine su Word.

    C'è da dire che amo molto scrivere, anche perchè è uno dei pochi modi che conosco per esprimere quello che provo (quello che penso lo dico fin troppo, ahimè)

  4. #23
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    In teoria ce l'ho però non lo scrivo tutti i giorni...
    proprio saltuariamente..
    ora appunto non lo tocco da mesi..

  5. #24
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmh io non scrivo proprio niente..
    se proprio devo sfogarmi urlo, o me la prendo con chi mi irrita

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Qualche [?] anno fa ne avevo uno..
    Non ci scrivevo ogni giorno, ma quasi..diciamo che ci scrivevo ogni volta che mi sucedeva qualcosa che sentivo la necessità di fissare su una pagina bianca..
    Ne scrissi due, uno di seguito all'altro..
    Poco tempo fa l'ho ripreso in mano..l'ho riletto..ho riso, pianto..
    Poi l'ho strappato e buttato..
    Non mi pento di averlo fatto..anche se ignoro il motivo..


    Quote Originariamente inviata da andras Visualizza il messaggio

    Ora credo che il mio diario personale sia diventato il forum.
    Esattamente..

  7. #26
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Vado a periodi.
    Anni fa avevo un piccolo ed insulso diario... di quelli su cui scrivi anche la minima cazzata, anche gli sguardi che ti lanciava il ragazzo che ti piaceva... tutto. Descrivevo lì anche le mie lezioni di arrampicata
    È durato un bel po', dall'inizio delle superiori fino al terzo, credo.
    Lo rileggo, ogni tanto, e mi fa un effetto strano.
    Un po' fa male, un po' fa ridere, ma tanto..

    Poi sono passata ai quaderni a quadretti... scrivevo lì solo determinate cose, più che altro perché non avevo voglia di scriverle, certe cose.
    Ma mi son fermata lì, non ho più scritto e quel quaderno sta ancora lì, bianco per più della metà delle pagine.

    Ora - bruttissimo vizio che dovrei abbandonare - scrivo direttamente sul pc, nel blocco note.
    E qui nel forum.

    Devo riprendere a scrivere, però.. devo dire che mi faceva/fa bene.
    Poi è bello rilegger-si, a distanza di tempo, sulla carta... invece, quando rileggo i miei vecchi scritti direttamente sul pc, è come se non mi rimanesse nulla.

  8. #27
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    Anche se forse è più una cosa da femmine

    Trasformare pensieri in parole è una cosa da "femmine"? Mi sa che hai una scarsa considerazione del genere maschile (e quindi di te stesso)...

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da piccolina scrivevo un diario.. mi piaceva molto.. poi lo lessero i miei e lo buttai per la vergogna.. non ho più scritto mezza riga che mi riguardasse

  10. #29
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avevo un diario, tempo fa... Ci scrivevo dentro le str*nzate più enormi (= miei sentimenti, ma dopo anni mi sono sembrati più che altro roba insulsa - per la serie: "OMG quanto è figo quel bambiiinoooooo *ç*" xD)...
    Poi la mia sorella impicciona l'ha letto, io ho distrutto il diario e da allora non scrivo nè dico più assolutamenmte nulla di quello che penso.
    Mi esprimo a disegni.

  11. #30
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Prima ci scrivevo, poi l'ho buttato, qualcuno poteva scoprirlo XD

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta personale
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 0:13
  2. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15