Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis meglio io nudo che questa vestita Lei me la tromberebbi, te no
Carina dai, ha una faccia simpatica
Originariamente inviata da mformatteo uhm.. mi è successa la stessa cosa a me giusto un secondo fa O_O YouTube - Tourist Trophy - Isle of Man 2010 (Highlights) guardatevi sto video (roba orgasmica, cavolo, sono due ore che me lo guardo a ripetizione), al preciso minuto 1:46. ecco. quella è la ragazza più bella che io abbia mai visto allucinante cioè..boh...brividini A me nun l'è che me garba tanto eh xD
Originariamente inviata da Jo Constantine A me nun l'è che me garba tanto eh xD amore mio lo sappiamo tutti che a te piace l'anguillone eh..
Originariamente inviata da mformatteo amore mio lo sappiamo tutti che a te piace l'anguillone eh.. Rivelazione!
Originariamente inviata da Barney Stinson Lei me la tromberebbi, te no e tu hai considerato che MAGARI "a prescindere" da che tu voglia o meno...io non voglio?
Originariamente inviata da mformatteo amore mio lo sappiamo tutti che a te piace l'anguillone eh.. Ma dipende da come lo cucini neh
Mi ricorda molto Rory Gilmour (o come si scrive), quella che ha fatto anche il film SinCity armata di katane
Originariamente inviata da Cal Lightman Mi ricorda molto Rory Gilmour (o come si scrive), quella che ha fatto anche il film SinCity armata di katane adesso sappiamo a chi pensi quando ti fai le seghe
meglio anjaswe