Un mistero da risolvere! Ho visto un giaccone invernale veramente bello! Purtroppo l'ho visto solo di sfuggita e cavolo, non riesco a trovare il modello e la marca!!![]()
Quindi chiedo aiuto a qualche esperto in questione di abbigliamento se puo illuminarmi !
Vi faccio una descrizione un pò vaga del giaccone, spero di essere il più chiaro possibile![]()
In pratica assomigliava molto al solito giaccone Museum invernale, ma aveva un colore diverso dai soliti che si trovano in commercio.. Aveva un colore stile simile a quello dei prodotti Burberry (non so se avete presente), era sul marrone scuro molto acceso con righe nere/arancionescuro su tutto il cappotto!
La forma come già precisato sopra era simile al museum, forse un pò più aderente e con il cappuccio felpato dal solito pellicciotto!
Che io sappia i museum non hanno questo colore quindi ho cercato su altre marche stile woolrich ma non sono riuscito a trovare niente!
Lo so, e una richiesta assai strana e difficile ma non so più a che santo appoggiami, mi piace troppo e devo capire che modello e!!![]()
Grazie in anticipo![]()