Un mistero da risolvere! Ho visto un giaccone invernale veramente bello! Purtroppo l'ho visto solo di sfuggita e cavolo, non riesco a trovare il modello e la marca!!
Quindi chiedo aiuto a qualche esperto in questione di abbigliamento se puo illuminarmi !
Vi faccio una descrizione un pò vaga del giaccone, spero di essere il più chiaro possibile
In pratica assomigliava molto al solito giaccone Museum invernale, ma aveva un colore diverso dai soliti che si trovano in commercio.. Aveva un colore stile simile a quello dei prodotti Burberry (non so se avete presente), era sul marrone scuro molto acceso con righe nere/arancionescuro su tutto il cappotto!
La forma come già precisato sopra era simile al museum, forse un pò più aderente e con il cappuccio felpato dal solito pellicciotto!
Che io sappia i museum non hanno questo colore quindi ho cercato su altre marche stile woolrich ma non sono riuscito a trovare niente!
Lo so, e una richiesta assai strana e difficile ma non so più a che santo appoggiami, mi piace troppo e devo capire che modello e!!
Grazie in anticipo